Non è certo poco......:ph34r: ma rispetto a quello che si diceva prima in altri messaggi (400/500...)...:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
io, se ti puo essere d'aiuto, per il tagliando dei 20.000 ho speso 220
io poco, molto poco..
i tagliandi me li faccio io, sono sicuro di cosa faccio e spendo solo per i ricambi, che li prendo con sconto meccanico..
chi fa da se, fa per 3.....
Quoto! Anch'io faccio così! Anche se purtroppo a molti serve qualche maledetto timbrino che applicano sul libretto dei tagliandi..
Ultimo tagliando fatto da me, sulla mia Speed (10000km):
Cambio olio + filtro + pastiglie (sia anteriori che posteriori.. e non Triumph, ma bensì SBS RS)= 106€..
Al massimo l'unica cosa che farò fare verso i 20000km sarà l'allineamento corpi farfallati e regolazione gioco punterie..
si..ovviamente..ma credo che se parlaimo di tagliando non possiamo non fare riferimento allo standard di intervento previsto dalla Casa..che, credo, riguardi alcune cose sicure, più eventuali altri interventi e sostituzioni secondo l'usura e lo stato del mezzo...o no?
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ???
250/280 EURO ????
Ma in teoria che succede se mi faccio il tagliando da solo ???
E poi per quella cifra che ti cambiano, mezza moto !!!!
Dario, ricambi e lavori appena puoi mettere subito un post !!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Si in effetti dovrebbe essere cosi.......solo a quanto ho capito io varia molto a discrezione della concessionaria,
c'è chi lo fa completo e chi invece rimanda il lavoro delle punterie e sostituzione del filtro benzina al tagliando dei 30000 km.
quindi ricapitolando
dovrebbero sostituirti:
candele
filtro aria
filtro olio
olio
equilibratura punterie
manodopera
tot circa 300 euro
almeno cosi mi e' stato detto dalla n.3 di roma
per questo volevo confrontare con quello dei 280/300, magari siamo sui stessi margini.
DOMANDA: ma perchè farlo alla Triumph? A me il terzo lo farà il mio meccanico. Sti cazzi che non è Triumph, tanto la garanzia finisce cmq. dopo 2 anni.
IO ho cercato di farmi dire con esattezza cosa sostituivano e cosa non....volevo un preventivo dettagliato,quando mi danno il totale "verbale"
non ho modo di verificare cosa sostituiscono se non dopo aver gia' ritiato la moto, e' giusto per non avere brutte sorprese..........non si sa mai:dry: