"INCONTRASSIMO" ....ODDIO CHE HO SCRITTO:sick: , QUI NON C'E' DIGESTIONE CHE TENGA, MOH CHI LO SENTE GHINO:cry:
ARMI E BAGAGLI....SI TORNA ALLE ELEMENTARI:biker:
Visualizzazione Stampabile
"INCONTRASSIMO" ....ODDIO CHE HO SCRITTO:sick: , QUI NON C'E' DIGESTIONE CHE TENGA, MOH CHI LO SENTE GHINO:cry:
ARMI E BAGAGLI....SI TORNA ALLE ELEMENTARI:biker:
Grande, piccolo Apollo.
Ma poi, perchè Apollo?
complimenti apollo!!!
Complimenti Apollo! Decimo alla prima stagione non e' afatto male!!! Complimenti anche al Gatto e a sandro caprara, quarto e quinto!
Bravi ragazzi!!!
Complimenti Apollo! e l'anno prossimo....daje deppiù!!!!!!! noi saremo lì a fare il tifo x te ( e per Sandro e il Gatto, ovviamente). Mi raccomando, inizia subito la preparazione...fossi in te comincerei con una dozzina di salsicce del Pedro e un bel lambruschino...:)
inmportante è vedere la bandiera a scacchi tutti interi
Ciao Apolloooooooooooo!!!!
Come stai??
Complimenti per la classifica... mi spiace solo ad essere stato io quello che hai dovuto schivare a Varano... altrimenti ce la saremmo giocata fino all'ultima!!!:biggrin3:
In ogni caso... avrò la soddisfazione di farmi dare 200€ di premio da Rossocorsa per Misano! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Che fai l'anno prossimo? La moto l'abbiamo... direi che si potrebbe ripetere la fantastica esperienza, che dici?
Un abbraccio e a presto in pista!
Filo
grandioso APOLLO!!!!!
e' stato un campionato molto combattuto, al quale hanno partecipato gente esperta del mondo delle corse....sei in TOP 10, che dire, sei stao FENOMENALE