Visualizzazione Stampabile
-
tutto quello che è vernice su asfalto è estremamente dangerous, pensa che a borghetto santo spirito hanno pensato bene di inserire sulle strisce pedonali dei bei segnalatori luninosi a bulbo che fuoriescono almeno 4 cm dall'asfalto...di giorno trasparenti non è che li vedi proprio...e finiscici un po' sopra.......cmq magari prova a sgonfiare un ciccinino le gomme, sivoli di meno ....
-
Quelle verniciate in confronto a quelle di plastica si può dire che abbiano una gran tenuta!!
Non so se dalle vostre parti usano "attaccare" letteralmente all'asfalto quelle meravigliose strisce pedonali che sono di una specie di plastica spessa anche diversi millimetri. Li sopra veramente il culo si stringe come un calzino rigirato!
:noooo:
-
Da me stanno spuntando come funghi quelle maledette isole pedonali,anche in punti alquanto inutili.:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
:ph34r: fai come me .....:rolleyes:
io non mi ingarello mai:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
...quotoneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
-
Citazione:
tskappa
idem con patate anche da me, praticamente col bagnato la derapata è d'obbligo.
Magari ci disegnassero patate sulla strada... :wub:
-
basta andare piano...
quando piove poi è una sciccheria
e quando fa caldo si liquefa tutto...
prudenza, prudenza e null'altro.
Di sportivo in città non c'è niente quindi marche basse a bassi giri :wink_:
-
Il problema son le strisce "fuori porta". Quelle in strade poco trafficate; ma belle dafare in moto... :w00t:
-
e' risaputo che sulle striscie bianche si scivola ....adesso con il crescente aumento di rotonde alla sera bisogna anche stare molto attenti all'acqua che fuorisce...di sera vengono inaffiate le piante e i parchi che coltivano dentro la rotonda ...roba da matti
-
Citazione:
Fooldancer
A quanti di voi e' successo di perdere il posteriore sulle strisce pedonali?
Beh... francamente mi sono rotto i c@@@@i di sentirmi chiudere l'ano ogni volta che passo sopra ad una striscia bianca!!! :mad:
Con il senno di poi e' anche divertente... ma li per li non mi piace neanche un po'.
Ma non ci sono delle vernici un pochino piu' intelligenti da mettere per terra? Che so... tipo che si sposta quando passo io... :tongue:
e pensare che io le cercavo apposta x derapare....:cry:
-
Citazione:
MR-T
io sulle zebre passo sempre sul nero :ph34r:... al bianco ci passo in mezzo :rolleyes::wink_:
Pure io!:wink_: