Visualizzazione Stampabile
-
Non posso che confermare, mio malgrado....
Vi giuro che, se non fosse l'eccezionale stabilità sullo sconnesso, la facilità di guida e i freni a dir poco meravigliosi (oh, comunque mica pizza & fichi!!) gli avrei già dato fuoco con una tanica di benzina.... anzi, mi state facendo pensare che devo giust'appunto telefonare al call-service della Ducati per protestare ancora un pochino...
Però, come dice Igor, il mio amico Triumph-ista, "mmm... mi sa che te non te la farai mai una Triumph" - ed io: "Ma Perchè?" - e lui: "Perchè la Ducati non è un giocattolo, ma una moto che non si cambia"
Boh... staremo a vedere... adesso mi devo ancora ripigliare dai 2715Km che ci ho fatto la settimana scorsa!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Però, come dice Igor, il mio amico Triumph-ista, "mmm... mi sa che te non te la farai mai una Triumph" - ed io: "Ma Perchè?" - e lui: "Perchè la ducati non è un giocattolo, ma una moto che non si cambia"
Boh...
Mah ... mio fratello l'ha cambiata alla svelta la moster col cambio sfollava tra ogni marcia ed in curva quando sei ingarellato non è bello!!
-
Posso usarti come testimone??
Stai dicendo veramente??
E' il più grossissimo difetto di cui mi lamento!!!!
E non c'è verso di sistemarlo!!!!!!!
A parte il serbatoio di plasticaccia che stava tutto spostato a sinistra.
A parte la vite laterale sinistra del serbatoio che si perde ogni 50Km e che ha crickato la plastica.
A parte la vernice che salta via coi moscerini.
A parte il freno dietro che fischia.
A parte il motore che non si avvia mai e che cerca di spegnersi alla prima sgassata se viaggio per un po' giù di giri.
A parte l'olio che fuoriesce da ogni dove e che non si riesce a fermare anche se è la terza volta che faccio aprire i carter, i coperchi delle valvole e le cartelle copri-cinghia.
-
Citazione:
Posso usarti come testimone??
Stai dicendo veramente??
E' il più grossissimo difetto di cui mi lamento!!!!
E non c'è verso di sistemarlo!!!!!!!
A parte il serbatoio di plasticaccia che stava tutto spostato a sinistra.
A parte la vernice che salta via coi moschini.
A parte il freno dietro che fischia.
A parte il motore che non si avvia mai e che si cerca di spegnarsi alla prima sgassata se viaggio per un po' giù di giri.
A parte l'olio che fuoriesce da ogni dove e che non si riesce a fermare anche se è la terza volta che faccio aprire i carter e le cartelle copri-cinghia.
A te non serve un testimone serve un viaggio a Lourdes con la moto.
Se era la mia, preciso come sono, era da un pezzo che l'avevo venduta!!
La moto deve essere un divertimento mica ti ci devi ammalare!!
:nonono:
-
Io sono più preciso di te, te lo assicuro: sono un maniaco compulsivo della precisione, fidati.
Il fatto che resisto è dovuto a due fattori:
1. la porto veramente bene :-))
2. me so' finito i soldi, non posso cambia' moto 'n altra volta dopo 3 mesi :-((
(P.S.: controlla sopra.... ho aggiunto qualcosina...)
-
Benvenuto Ducatista (per quanto?????)
:biggrin3:
-
Citazione:
sono un maniaco compulsivo della precisione
Qui praticamente è come se stessi parlando di me. Allora non sono il solo!!
Io non resisterei ti giuro!
Dai retta a me: fuori dai cog***ni!!
-
Ragazzi, è un piacere parlare con voi ma devo staccare: lavoro (anche) come guida turistica alle Grotte di Frasassi & fra un po' mi tocca...
Le avete mai viste?
Dai, vi aspetto là ;-)
-
Citazione:
Ragazzi, è un piacere parlare con voi ma devo staccare: lavoro (anche) come guida turistica alle Grotte di Frasassi & fra un po' mi tocca...
Le avete mai viste?
Dai, vi aspetto là ;-)
La prossima volta che ci vengo ti chiamo!
PS: Lavora lavora così cambi quel cancello ... oleoso!
-
ottima idea..............benvenuto