Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Chiaro, é per l'usura delle strade, sai con certe moto.....i camion pero' pagano meno :laugh2::laugh2::laugh2:
Soprattutto se passi la dogana a Chiasso, allora la confusione è totale :biggrin3:
Anche perché metà dei doganieri a Chiasso hanno delle HD .... e non penso proprio che siano silenziosissime ... :tongue:
-
Citazione:
natan
Anche perché metà dei doganieri a Chiasso hanno delle HD .... e non penso proprio che siano silenziosissime ... :tongue:
i doganieri di Chiasso han le marmitte aperte...per forza...
Sapete perchè le suore adorano andare in discoteca?!?!:coool:
perchè c'è Fra-Casso!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
perchè c'è Fra-Casso!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
un po' vecchiotta ma non vorrei che ci rimanga male ....
-
Citazione:
TB Herbie 53
perchè c'è Fra-Casso!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
bob&hank
Dipende dalla faccia che hai.....so cosa vuol dire!!!!:mad::mad:
..ecco allora vuol dire che attiriamo l'attenzione dei doganieri!!!:ph34r:
-
Citazione:
SadShape
..ecco allora vuol dire che attiriamo l'attenzione dei doganieri!!!:ph34r:
Esatto.....gli stereotipi sono duri a morire......esempio, capelli lunghi, barba.....e sei blindato di diritto, azzarola!!!!
-
Citazione:
bob&hank
Esatto.....gli stereotipi sono duri a morire......esempio, capelli lunghi, barba.....e sei blindato di diritto, azzarola!!!!
Eppure io ho capelli corti e pizzettino... xò c'ho il sorriso sempre stampato in faccia.. xcui mi sa che pensano che gliela sto facendo sotto al naso e non che sono allegro di mio!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
SadShape
Eppure io ho capelli corti e pizzettino... xò c'ho il sorriso sempre stampato in faccia.. xcui mi sa che pensano che gliela sto facendo sotto al naso e non che sono allegro di mio!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Pensano effettivamente che li stai prendendo per il :ciapet: Loro sono molto avanti (tutti psy)!
Citazione:
SadShape
Comunque potrei dargli ragione,,,,,,,l'immagine mi risulta inquietante :risate2: soprattutto per il pizzettino....
-
Citazione:
kkk
Cioè, fammi capire, tu entri nel loro paese e ti accolgono con 450 CHF di multa? Ma vaffanculo va...:sick:
'un te la mica ordinato il dottore di taroccare la moto.... se è original mica rompono..
-
Citazione:
robygun
'un te la mica ordinato il dottore di taroccare la moto.... se è original mica rompono..
E invece si, me l'ha ordinato il mio analista, per compensare il fatto che al lavoro le devo sentire sù da tutti, mi ha detto che per compensare, quando vado in moto, va bene che sia io a farmi sentire dagl'altri!:w00t: :biggrin3::tongue::biggrin3: