Visualizzazione Stampabile
-
se metto direttamente la benzina sul cilindro....va iln moto......ma poi si spegne subito.....
praticamente ho scoperto che il serbatoio è pieno di ruggine.....e dal rubinetto non passa benzina perchè è ostruito.......
ora l'ho immerso in un liquido apposito per disincrostarlo......
-
chi non ha avuto un ciao in vita sua? Io avevo quello con il variatore...con i soldi presi nell'azienda dove feci lo stage scolastico mi presi la giannelli power...con quell'espansione esagerata...piango...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
fai attenzione a non perdere la targa
:risate2::risate2::risate2::risate2:
quoto :rolleyes:
-
ciaooooooooooooo............................doberdan
-
Citazione:
edotto
chi non ha avuto un ciao in vita sua? Io avevo quello con il variatore...con i soldi presi nell'azienda dove feci lo stage scolastico mi presi la giannelli power...con quell'espansione esagerata...piango...
e poi .. .superspompatissimo CIAOOOOOOOOOOO
W la Vespa ... SE NON BESTEMMIO GUARDA ...
-
Citazione:
Mamba
è mia.....e non la dò più a nessuno.......me l'hariportata senza benzina....il marchigiano svizzerozeneixe.....:mad:
:laugh2::laugh2:
Citazione:
Mamba
se metto direttamente la benzina sul cilindro....va iln moto......ma poi si spegne subito.....
praticamente ho scoperto che il serbatoio è pieno di ruggine.....e dal rubinetto non passa benzina perchè è ostruito.......
manda un sms al Pres, lui saprà darti le dritte giuste,
ciao
-
Citazione:
Mamba
Quale liquido apposito ??????
-
Citazione:
Mamba
Quale liquido apposito ??????
me la stavo chiedendo pure io :cipenso:
-
Si chiama Tankerite. La vedo un pò difficile come applicazione sul Ciao, perchè per farla agire bene bisogna agitare il serbatoio, possibilmente con dentro dei sassi... solo che agitare il serbatoio del Ciao... come si fa?:cry:
-
Citazione:
kkk
Si chiama Tankerite. La vedo un pò difficile come applicazione sul Ciao, perchè per farla agire bene bisogna agitare il serbatoio, possibilmente con dentro dei sassi... solo che agitare il serbatoio del Ciao... come si fa?:cry:
aggancialo su una gru e poi agita...:biggrin3: