Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robitopomoto
per me sarà un ferragosto speciale---lo passerò con mia moglie e nostro figlio lorenzo che avrà per allora ben 7 giorni!!! sicuramente sarà una nottata con poppate e cambi di pannolini invece di spiaggia e mare ma che gioiaaa
Non sai come ti invidio, baratterei volentieri la mia sicura sbronza pur di avere un pupo:wub:
-
Citazione:
derfel
Non sai come ti invidio, baratterei volentieri la mia sicura sbronza pur di avere un pupo:wub:
la notte insonne la passi di sicuro :biggrin3: ti auguro di coronare presto il tuo sogno!!:wink_:
-
-
al solito pranzo di ferragosto al lido con la family...
-
In macchina :wacko: sperado che non ci siano rompiballe per strada che come me si piappano 1270 km per tornare alle radici e mangiare le olive all'ascolana che mia madre sta preparando :tongue:
Citazione:
black panther
Ringraziando il cielo in ufficio..
non era il mio turno ma ho fatto di tutto per cambiarlo con il mio Dir!:tongue:
Io sono di strada a Rimini, ti va una pizza in 5 ( mia moglie e figlie) a lume di candela? :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
robitopomoto
per me sarà un ferragosto speciale---lo passerò con mia moglie e nostro figlio lorenzo che avrà per allora ben 7 giorni!!! sicuramente sarà una nottata con poppate e cambi di pannolini invece di spiaggia e mare ma che gioiaaa
:bravissimo_::yess::bravissimo_::yess::bravissimo_::yess::bravissimo_::yess:
-
A casa....preparerò una cenetta a base di pesce e vino bianco a fiumi
-
Citazione:
Anacleto68
In macchina :wacko: sperado che non ci siano rompiballe per strada che come me si piappano 1270 km per tornare alle radici e mangiare le olive all'ascolana che mia madre sta preparando :tongue:
Io sono di strada a Rimini, ti va una pizza in 5 ( mia moglie e figlie) a lume di candela? :laugh2::laugh2:
Beh se tua moglie vuole fermarsi a fare un po' di shopping al centro dove lavoro
vi offro il caffè!:wink_:
-
grigliata in montagna da amici...
-
Citazione:
Mamba
Domani 14 ....Alpi........il 15 ...lavoro...PP........
domani alpi :w00t:
dopodomani alpi :w00t::w00t:
il 16 pianura padana x rientro :cry::dry:
se incontri un vitello nero dalle tue parti domani potrei essere io con passeggero e borse :sick::cry: