Visualizzazione Stampabile
-
si si.... paraschiena guanti tencici e stivali li ho incorporati addosso:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
io direi casco,guanti stivali e tanga...:w00t:
unico inconveniente una serie di incidenti per strada al tuo passaggio...:rolleyes:
ma nooooooooooooooo sarei innoservata............................anzi forse la mia ciccartice di 85 punti che mi ricama la gamba forse si noterà.............ma la nascondo in pizzo e merletto bianco ecco che dici???
-
Citazione:
Lady veRSys
ma nooooooooooooooo sarei innoservata............................anzi forse la mia ciccartice di 85 punti che mi ricama la gamba forse si noterà.............ma la nascondo in pizzo e merletto bianco ecco che dici???
non credo che a petto nudo qualcuno possa notare pizzo e merletto...:laugh2:
-
col capèo e sugamàn..:coool:
-
Citazione:
Teomotard
orbene... sono in preparazione.... ma non ho idea di cosa mettere domani...
mi trovo molto comodo con la tuta in pelle (divisibile) ma, ahimè... sappiamo tutti la controindicazione caldo... l'alternativa, ovviamente è il jeans...
il tragitto è tutto statale... cosa mi consigliate masticatori di chilometri?
Ti consiglio abiti tecnici con relative protezioni, se si tratta di tuta divisibile, va benissimo, magari con sotto un bel calzoncino così quando ti fermi puoi stare più libero. Quando sei in movimento il caldo non da fastidio, quando ti fermi per una breve sosta lo si può sopportare. Mi raccomando di bere molto, il polase va bene per integrare i sali persi.
Ride safe.:wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
col capèo e sugamàn..:coool:
ma xe uguale el pareo e sugaman te son sempre coverto..........e poi xe pericoloso i va tra le riode..........
parti in mudande che xe più figo
-
Citazione:
stella crow
Ti consiglio abiti tecnici con relative protezioni, se si tratta di tuta divisibile, va benissimo, magari con sotto un bel calzoncino così quando ti fermi puoi stare più libero. Quando sei in movimento il caldo non da fastidio, quando ti fermi per una breve sosta lo si può sopportare. Mi raccomando di bere molto, il polase va bene per integrare i sali persi.
Ride safe.:wink_:
grazie stella! direi che mi hai più che convinto a partire con la tuta! e adottare la soluzione calzoncino x quando mi fermerò a pranzo!
-
Assolutamente con la tuta: quando si fanno molti km aumenta il rischio di incidenti/cadute. Ovviamente non ti sto augurando tutto questo, ma nell' evenienza che ciò accada meglio essere il più protetti possibile. :oook:
-
io mi proteggerei sempre al massimo...qualsiasi tragitto faccia....
sempre....
preferisco soffrire caldo o comfort che soffrire x altro
-
mah.. dipende dal giuor/viaggio... magari il jeans può essere più comodo....