Ma allora sto meccanico spara cazzate su cazzate?
Visualizzazione Stampabile
.....io volevo evitare ogni commento ma.... se al giorno d'oggi un qualsiasi costruttore mi fa una pompa benzina senza filtro, come minimo è da mettere a 90° sul percorso dei tori a pamplona! e questo penso di poterlo dire tranquillamente anche se io di meccanica, moto, motori e quant'altro me ne capisco meno di niente, ...ma la logica secondo me è un pochino come la matematica.... e sempre per logica, salvo la cronicità dei problemi che sono sempre in agguato, una pompa di benzina dovrebbe avere una vitalità "non temporizzabile" o, meglio, se ben manutenuta, dovrebbe poter avere la stessa vitalità del mezzo stesso....
ergo.... da quel meccanico io non ci anfrei più....
ma non scherziamo...e non diciamo puttanate!!!!
quello nn poteva che essere meccanico triumph!!!!
che il problema possa essere la benzina sporca ci stà ma che la pompa si guasti mediamente dopo 20k km è una cazzata galattica!!!! se sei sfigato si guasta anche dopo 1000km in caso contrario nn sono di certo additivi o macumbe che fanno durare oltre i 20k la pompa....
incredibile!!!
tiger1050 , 51000km tanta benzina e zero additivi!!!!
sono già alla terza pompa...
diciamo che il concessionario in oggetto non è dei migliori in quanto ad affidabilità. se fai una ricerca sul forum troverai tante persone che ne parlano come di un ex concessionario triumph... un motivo ci sarà?
Non dirmi così:cry:. Io sono stato costretto a portarla da lui dato che il mio concessionario di bari e attualmente in ferie
Aggiornamento: Ho appena finito di parlare con il concessionario per chiedere informazioni su quando potrò ritirare la moto.
Mi hanno detto che la moto potrebbe essere ritirata anche subito se loro avessero la pompa della benzina,la quale va sostituita.
Dato però che tutti sono in ferie in questo periodo non riescono a trovarla.
Ora dopo che mi avete segnalato la loro inaffidabilità, e dopo aver letto alcuni post riguardante tale concessionario, vorrei abbreviare i tempi,aquistando io personalmente tale pompa, e portandogliela di persona.
Come faccio ad aquistarla?
Devo telefonare a tutti i concessionari d'Italia chiedendo se c'e l'hanno in magazzino, o esiste un altro modo?
Capisco la voglia di riprenderla ma se è in garanzia perchè spederci soldi inutili.
:wacko:cavolo questa è sfiga!!!!!!:mad:
comunque credo che debba aspettare che sta pompa arrivi!del resto dove vai a prenderla,anche gli altri sono chiusi per ferie! e se la trovi magari devi spendere un botto per andare a prenderla!!!boh! che dirti!!!
voglio dirti una cosa,se posso!!! hai guardato dentro al serbatoio???????????
non per portarti sfiga.....ma questa foto è del mio serbatoio...però non ho mai avuto il tuo problema con 18000 km fatti......
http://img193.imageshack.us/img193/1...0042ifp.th.jpg
Il serbatoio lo controllo ogni qual volta faccio rifornimento,ed è in ottimo stato.Il problema me lo ha causato il carburante sporco l'ultima volta che ho fatto il pieno, e lo ha confermato anche il gestore della stazione di servio, il quale mi ha detto che mi paghera tutti i danni economici che ho subito.