Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
autoradio con bluetooth con sistema integrato mani libere .......... i costi sono contenuti e i pericoli da telefonate diminuiscono drasticamente .... poi ci sono gli sms ma ragazzi, saremo un po' capaci di rinunciare a qualche cosa di tanto in tanto ..... :rolleyes:
con tutti gli sms che mi mandi proprio tu dici così ?
sai quanto ho rischiato x rispondere ai tuoi ? :dry:
:tongue::laugh2::tongue::laugh2:
-
Come si fa a non concordare con te, almeno in questo caso???
Niente telefono in auto, nemmeno a mani libere.
Appena trovo quella spagnola di pubblicità... la segnalo...
E' meno dura, ma efficace.
-
Citazione:
Intriplato
con tutti gli sms che mi mandi proprio tu dici così ?
sai quanto ho rischiato x rispondere ai tuoi ? :dry:
:tongue::laugh2::tongue::laugh2:
ma se non mi hai mai risposto ... :rolleyes:
-
Ngiorno a tutti, io viaggio spesso in auto ed aereo per lavoro e non capisco come la gente faccia a tener in mano ore il cellulare e tenerlo a portata di orecchio, a scriver sms alla guida poi... bisogna essere dei folli!!!
Quando un anno fa ho comprato la mia auto nuova, una banalissima Ford Focus TDCI ho chiesto che venisse montato il bluetooth perchè secondo me era indispensabile integrato nell'autoradio (costo 200 euro di accessorio che comprendeva anche un autoradio di tipo superiore) Secondo me, l'Unione Europea dovrebbe obbligare tutti i costruttori di auto che vogliono vendere un auto nel territorio europeo a montare di serie il bluetooth. Credo che di incidenti dovuti al cellulare, diminuirebbero drasticamente... anche quando son in moto vedo di quelle scene.. di gente al telefono in giro per i tornanti..... FOLLIA!!
Chissà se ci arriveremo mai...
-
Citazione:
pinocchian
ma se non mi hai mai risposto ... :rolleyes:
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
verybastardinside
Ngiorno a tutti, io viaggio spesso in auto ed aereo per lavoro e non capisco come la gente faccia a tener in mano ore il cellulare e tenerlo a portata di orecchio, a scriver sms alla guida poi... bisogna essere dei folli!!!
Quando un anno fa ho comprato la mia auto nuova, una banalissima Ford Focus TDCI ho chiesto che venisse montato il bluetooth perchè secondo me era indispensabile integrato nell'autoradio (costo 200 euro di accessorio che comprendeva anche un autoradio di tipo superiore) Secondo me, l'Unione Europea dovrebbe obbligare tutti i costruttori di auto che vogliono vendere un auto nel territorio europeo a montare di serie il bluetooth. Credo che di incidenti dovuti al cellulare, diminuirebbero drasticamente... anche quando son in moto vedo di quelle scene.. di gente al telefono in giro per i tornanti..... FOLLIA!!
Chissà se ci arriveremo mai...
si vede che non hai dato il tuo numero all'Intriplato....:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Mamba
si vede che non hai dato il tuo numero all'Intriplato....:ph34r::ph34r::ph34r:
io non chiamo nessuno :dry:
i 2 Pres infatti si lamentano di continuo che non li c@go :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
io non chiamo nessuno :dry:
i 2 Pres infatti si lamentano di continuo che non li c@go :tongue::tongue:
a cagarli ti aiuto io :biggrin3:
-
Citazione:
Turbo-555
video choc della polizia inglese...
(in questo caso sms..)
Visto oggi, robe da matti, all'estero non è la prima voltas che vedo video molto forti sugli incidenti, dall'alcool alla droga e ora per i telefoni, sparati continuamente dalle tv
Se fossi così anche in Italia, forse qualche brutto fatto di meno ci sarebbe :sleep2:
-
Citazione:
Muttley
a cagarli ti aiuto io :biggrin3:
ottimo aiuto il tuo !!!! :biggrin3: