Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
la politica non significa fare parte necessariamente di una formazione organizzata (partito)...guarda me????:biggrin3:
beh.."guarda" è una parola grossa...come fai????:laugh2:
intendevo dire che le mie opinioni spaziano a destra e a sinistra a seconda dei casi.... tanto per fare un esempio gli unici politici che mi piacciono sono Bertinotti e Fini :rolleyes: sono di mentalità molto aperta :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Il cmabiamento è connaturato all'indole umana...le aspettative sono sempre maggiori e scaturiscono da insoddisfazione, da problematiche sociali e personali, ecc...deve però esserci un contrappeso a ciò, la capità, cioè, di relativizzare il presente, valorizzando gli aspetti che effettivamente hanno valore. E' un'operazione difficile....................................
Beh.... AVP non per essere pessimisti, tu a 43 ci stai provando, io a 50 ci ho provato da quando ne avevo 43 (.... scherzo ovviamente) e ancora nulla....:wacko:
Comunque sei sulla strada giusta credo, quella a cui tutti dovrebbero tendere;
valorizzare gli aspetti della vita che in questi anni qualcuno ha tentato di farci dimenticare o, ai piu' giovani, neppure li han fatti vedere...
Un po' di senso sociale e solidarietà non guasterebbe penso,
unita ad un pizzico in meno di "individualismo" potrebbe ricostruire quel "senso sociale" che e' un po' scomparso in questi ultimi anni assieme alla voglia di ridere e stare bene con gli altri...
e probabilmente non si vorrebbe piu' andar via...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fedro
intendevo dire che le mie opinioni spaziano a destra e a sinistra a seconda dei casi.... tanto per fare un esempio gli unici politici che mi piacciono sono Bertinotti e Fini :rolleyes: sono di mentalità molto aperta :biggrin3: :biggrin3:
Fedro, non e' poi cosi' strano ?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hannibal
Beh.... AVP non per essere pessimisti, tu a 43 ci stai provando, io a 50 ci ho provato da quando ne avevo 43 (.... scherzo ovviamente) e ancora nulla....:wacko:
Comunque sei sulla strada giusta credo, quella a cui tutti dovrebbero tendere;
valorizzare gli aspetti della vita che in questi anni qualcuno ha tentato di farci dimenticare o, ai piu' giovani, neppure li han fatti vedere...
Un po' di senso sociale e solidarietà non guasterebbe penso,
unita ad un pizzico in meno di "individualismo" potrebbe ricostruire quel "senso sociale" che e' un po' scomparso in questi ultimi anni assieme alla voglia di ridere e stare bene con gli altri...
e probabilmente non si vorrebbe piu' andar via...
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
a settembre/ottobre non so ancora la data precisa mi trasferisco per 2 anni in thaylandia x lavoro(cosa state pensando????)....:w00t: :w00t:
Hai già deciso dove andare? Un mio amico si è trasferito li a Novembre .. ed ha aperto un bar! :94:
-
Mia sorella vive fuori dall'Italia da anni e ogni volta che ha provato a rimanere è scappata via schifata. Io ho la fortuna di avere il posto fisso, ma non trovo più stimoli nel continuare e non ho abbastanza soldi per coltivare le mie passioni, i miei interessi e nemmeno per mettere su una famiglia. Appena posso raggiungo mia sorella a Sydney.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da monsterina
Hai già deciso dove andare? Un mio amico si è trasferito li a Novembre .. ed ha aperto un bar! :94:
sono a Rayong...vicino a pataya ma il lavoro ce l'ho gia'...mi trasferisco li per l'electrolux...
-
se potessi andrei a vivere a jerez cosi tutti i giorni sono in pista
-
..e perchè no...:wink_: :w00t:
-
io andrei a CUBA e in tutta SUDAMERICA usando la licenza della poligamia ...ah....se potessi farlo...