Visualizzazione Stampabile
-
mi avete messo in crisi DC
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
non lo so ma le ex c'entrano qualcosa.....ma mi vergogno quasi a pensare che possa mandare a monte tutto....eppure credo che per ognuno di noi ci sia una persona che non dimenticheremo mai....
Mi permetto di dire che le ex in quanto tali dovrebbero rimanere ex, altrimenti stavi con la ex.:wink_:
Se così non è, significa che non sei mai stato innamorato dell'attuale:rolleyes:
Il discorso sembra complicato, ma è molto semplice e lineare:biggrin3:
-
-
Citazione:
tixi
se fosse semplice...bisogna passarci....io sono innamorato della mia raga....ma i pensieri...alle volte pesano...:wink_:
Tu pensi di essere il primo ad avere avuto una ex?:blink:
Se i pensieri pesano, significano che non hai mai superato la chiusura dello scorso rapporto.
Una cosa è pensare hai ricordi, giustamente siamo essere umani ma differente è già pensare di mettere in discussione l'attuale rapporto e di farlo entrare in crisi.
Forse la ex ti gira attorno o tu attorno a lei e la cosa non dispiace ad entrambi:rolleyes:
-
Citazione:
papitosky
sette anni? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, una volta, con i tempi moderni molto prima
p.s. insieme da 33 anni e sposati da 23 :rolleyes:
quoto...
Onore a Papitosky... La vecchia guardia non molla mai. :wink_:
-
Citazione:
tixi
non intendevo ad avere una ex,ma nei pensieri che mi passano per la testa...
beh ad ogni modo chiudo questo pensiero personale....non giusto nei confronti di chi condivide il mio tempo con me,la domanda era generale....
Giusto Tixi:oook:
Fanne un altro di pensiero: un bel giro in moto con la tua compagnia.
Si parte fra mezz'ora!!!:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
tixi
credete nella crisi dei sette anni.....io comincio a crederci...è strano quello che può succedere da un giorno all'altro,ti scombussola dentro....e non sai come venirne fuori.....
No, a mè ne son bastati 5 per separarmi:rolleyes:
-
Citazione:
tixi
credete nella crisi dei sette anni.....io comincio a crederci...è strano quello che può succedere da un giorno all'altro,ti scombussola dentro....e non sai come venirne fuori.....
non è + 7 anni, ma a 3 è stata anticipata la data della crisi, già da qualche tempo,
le cose cambiano, le situazioni le persone cambiano, cambia tutto :wacko::wacko:
Citazione:
noris
No, a mè ne son bastati 5 per separarmi:rolleyes:
Wlecurve da quanto lo frequenti invece ?????? :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
non è + 7 anni, ma a 3 è stata anticipata la data della crisi, già da qualche tempo,
le cose cambiano, le situazioni le persone cambiano, cambia tutto :wacko::wacko:
Wlecurve da quanto lo frequenti invece ?????? :laugh2:
io l'ho frequentato una sola volta(purtroppo):biggrin3:
-
Citazione:
A.V.R.75
posso solo esprimere un mio personale pensiero che magari non verrà nemmeno condiviso:
non guardare mai quello che ti sei lasciato alle spalle.....è solo un salto nel buio, che non ti darà nulla di quello che pensi.....
anzi troppo spesso distruggerà anche i ricordi belli che si hanno.....
poi la vita può sicuramente cambiare da un momento all'altro perchè non esiste nulla di definitivo in questo mondo.....ma da quì a buttare all'aria qualcosa di veramente importante....bisogna che ne valga veramente la pena....
Quest'uomo mi fa pauraaaa!!:dry:
comunque io faccio parte della congregazione della crisi del settimo giorno!!:blink: