Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIGI75
'azz...Caro Giannispeed non ci conosciamo ma le nostre vite sono tremendamente simili, stesso periodo di merda:
- rotto con la ragazza dopo quasi 4 anni
- padre in ospedale copn imminente operazione al cuore
- incasinato sul lavoro anche perchè con tutti sti casini a tutto si pensa meno che a quello
- la moto, almeno quella va, ora è l'unica che non mi sta creando casini (sto scrivendo con una mano sulla tastiera e l'altra sul pacco...)
Quindi nessuno più di me di può capire!
un abbraccio di fraterna solidarietà motociclistica
ciao gigi ti sono vicino e speriamo passi tutto in fretta risolvendosi tutto per il meglio...:rolleyes:
Citazione:
D74
forza Gianni!
qui sai che puoi contare su di noi
we d lo so che posso contarci...grazie...:rolleyes:
-
-
come dicevano gli Squallor...QUANN 'N 'OMME RESTA SULO è PECCHE' L'H'AVUTA 'N CULO...
-
Citazione:
Giannispeed
è da molto ke non scrivo....xkè ho passato un periodo di merda e ke forse sta passando....sono giunti problemi su problemi....ho rotto con la ragazza dopo 4 anni e mezzo (da più di un mese) e ci sono stato e ci sto da schifo anche se forse ci stiamo riavvicinando, poi delle persone a me care non stanno molto bene, i problemi col lavoro che in questo periodo di crisi vengono accentuati fino all'esasperazione e in fine ieri la mia speed mi ha lasciato a piedi....ke dire più!?
tieni duro gianni!!! ... verranno tempi migliori! bisogna solo tenere duro
-
Citazione:
MR-T
tieni duro gianni!!! ... verranno tempi migliori! bisogna solo tenere duro
forse almeno con la mia ragazza le cose si mettono apposto...:rolleyes:
speriamo bene.....
-
-
dai passa,a chi non capita di vivere momenti NO...su non annegare rimani a galla
-
Citazione:
Giannispeed
forse almeno con la mia ragazza le cose si mettono apposto...:rolleyes:
speriamo bene.....
quindi e' una bella notizia o no ? :rolleyes::laugh2::tongue:
minch cursed , quel zappa e' quasi peggio di tuttofare.....