Visualizzazione Stampabile
-
io ho un suomy extreme pagato una follia 3 anni fa, SOLDI BUTTATI VIA,assolutamente non all'altezza del blasone del marchio. prima shoei molto vecchio ma straordinario .
inoltre suomy ha avuto un sacco di problemi tecnici che l'azienda non si è mai offerta nemmeno di prendere in esame..................................GRANDE DELUSIONE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteo speed
io ho un suomy extreme pagato una follia 3 anni fa, SOLDI BUTTATI VIA,assolutamente non all'altezza del blasone del marchio. prima shoei molto vecchio ma straordinario .
inoltre suomy ha avuto un sacco di problemi tecnici che l'azienda non si è mai offerta nemmeno di prendere in esame..................................GRANDE DELUSIONE
io ho avuto problemi con la visiera IRIDIUM, pagata una follia e si sfoglia :cry::cry::mad::mad::mad::mad:
non me l'hanno voluta sostituire :mad::mad::mad:
-
:ph34r:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prunk
io ho avuto problemi con la visiera IRIDIUM, pagata una follia e si sfoglia :cry::cry::mad::mad::mad::mad:
non me l'hanno voluta sostituire :mad::mad::mad:
Pensa che io l'ho già sostituita 2 volte e un mese fa mi si sono sbragati i guanciali con fuoriuscita dell'imbottitura e una volta contattata la suomy e mandato foto mi hanno detto che era colpa mia dovuta ad una cattiva manutenzione.........................................a parte mettermelo in testa ti garantisco che non faccio cose strane,mai caduto e sempre pulito .
sono degli stronzi e gli ho mandato una bella mail in cui dicevo tutto quello che pensavo a riguardo dei loro prodottie soprattutto non perdo occasione per sputtanarli.....................................non si meritano altro
PS il mio casco extreme replica capirossi con marchio ducati(prima avevo una ducati) lo pagato una cifra imbarazzante € 860,00:ph34r::ph34r::ph34r:
-
RE
arai forever!
io ne ho uno da 9 anni replica corser....è come nuovo poi....tutti gli anni passa dalle mie parti il camper arai glielo porto lo smontano lo revisionano aggggggggggratis!
-
10/11 anni fa avrei detto arai...ma dopo i problemi avuti con l'ultimo astro j (le placchette laterali che saltano come pop corn) le bocchette di ventilazione che si rompono (mai usate tantissimo) posso dire che personalmente,non comprero' mai piu' arai...si paga una follia e sostanzialmente non vale quello che costa...tra l'altro le placchette laterali "arai" le aveva riconosciute come "difetto" ma ogni volta che mi presentavo me le facevano pagare..questa non è serieta'..dunque adios arai...:coool:
-
-
Arai,nonostante abbia il meccanismo di smontaggio placche della visiera un po' delicato e i ricambi costano una follia, per non parlare delle visiere.Per quanto riguarda il costo del casco non ci sono grosse differenze, soprattutto se ci si guarda in giro...alcuni negozi fanno sconti anche del 40% sulle grafiche non piu' recentissime.
-
Io ho uno shoei xr 1000 e prima avevo un suomy gun wind, devo dire che shoei è meglio 100 volte!
-
il mio lo si vede qui a dx shoei xr 1000 modello diabolik
-
Allegati: 1