Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Mi aspetto però che potenzino un pò gli organici della Polstrada, specialità un pò negletta della Polizia di Stato.
Sono comunque contento, ho molta più fiducia in un poliziotto che non in un vigle urbano, anche se il primo spesso è assai più severo. (poi ci sono le eccezioni, è ovvio)
Purtroppo magnum la situazione è piuttosto critica...ho parenti ed amici nella polizia e sembra che anziché potenziare si continui a tagliare...speriamo bene.
-
L'idea è troppo buona per essere stata partorita da Maroni. Per fortuna nel suo staff ci deve essere qualcuno che sa fare il suo mestiere.
Citazione:
Mr. Number
se si applicasse la legge e i comuni fossero obbligati a investire i soldi guadagnati (estorti?) con le multe in sicurezza stradale, sono sicuro che sarebbero meno propensi a far cassa con i sotterfugi attuali.
Si?!? Sicuramente il figlio del sindaco sarebbe felicissimo di aprirsi una società di servizi a cui verrebbero appaltati tutti i lavori nei quali investire i proventi degli Autovelox... :biggrin3:
-
Citazione:
edotto
Purtroppo magnum la situazione è piuttosto critica...ho parenti ed amici nella polizia e sembra che anziché potenziare si continui a tagliare...speriamo bene.
deh tanto ci sono le ronde.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
deh tanto ci sono le ronde.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Te fai il bravo che con questo post eri partito bene...
-
aahahah tu stuzzichi.....eh
-
Citazione:
D74
speriamo bene
non illuderti ci inculer@nno da n'altra parte :ph34r::coool:
-
Citazione:
Intriplato
non illuderti ci inculer@nno da n'altra parte :ph34r::coool:
ehhh guarda la mia firma....per certi versi spero di salvarmi ahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
non ci posso credere
e infatti non ci credo :dry:
-
-
Citazione:
D74
ehhh guarda la mia firma....per certi versi spero di salvarmi ahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la violenza non ti salva :dry::rolleyes: