Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
quindi io che ne ho 25 e sono uguale sto male???? :wub::wub::wub:
tu sei sanissimo
-
[QUOTE=Muttley;2396411]un po si , pero' ti assicuro che ha notevoli vantaggi .....e' accettabile anche una piccola siepe che indichi la via
sempre sia lodato
-
Citazione:
Muttley
tu sei sanissimo
io non ce la faccio... lo farei ogni momento ovunque... ogni tanto mi sembra di avere le tempeste ormonali tipo 13enne ca**o!!!
:wub:
Citazione:
valterone
Buongustaio...:wink_:...la via deve essere indicata arrivando da sopra o da sotto? :ph34r:
http://www.purehoodia.com/images/MissIraq.jpg
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
wlecurve
Ragazzi io ormai ho una certe eta' ma non mi riesce di pensare ad altro che a quel meraviglioso tubero.....tutte le donne che vedo il mio pensiero corre a come sarebbero svestite e me le immagino a letto in tutte le performance immaginabili...ma capita pure a voi??? Io francamente von vedo l'ora che non mi tiri piu' cosi' almeno ho risolto buona parte delle mie fissazioni e vivrei piu' sereno e rilassato.....:wink_::biggrin3:Sono un maiale vero????:biggrin3:
che te lo dico a fare!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
s-one675
che te lo dico a fare!!:biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
più patata per tuttiiiiiiiiiiiiiii
-
chiudere
o rinchiuderlo
possibilmente non nella stessa cella di Muttley
-
-
Citazione:
papitosky
è un NON problema
:coool:
-
Citazione:
wlecurve
Ragazzi io ormai ho una certe eta' ma non mi riesce di pensare ad altro che a quel meraviglioso tubero.....tutte le donne che vedo il mio pensiero corre a come sarebbero svestite e me le immagino a letto in tutte le performance immaginabili...ma capita pure a voi??? Io francamente von vedo l'ora che non mi tiri piu' cosi' almeno ho risolto buona parte delle mie fissazioni e vivrei piu' sereno e rilassato.....:wink_::biggrin3:Sono un maiale vero????:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1172777330
allenta la bandana va là, fai scorrere + sangue in alto :laugh2: