Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
non dirlo a me...io di caschi ne ho 21..e non di banane
altri 2 ??? :blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
caxxo è caduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(
già vedo la lacrimuccia che scende :ph34r:
-
Citazione:
fearless1972
altri 2 ??? :blink:
cancella !!!!!!!
-
Citazione:
natan
guanti, pantaloni lunghi, casco ............ non sono unicamente necessari in caso di caduta ...................................... provate a prendere a 120 kmh. un insetto in un occhio ..... su di una mano o gamba che sia ......... se poi si tratta di vespe é facile che il pungilione faccia il suo corso e allora .... allora sono guai, sia per il motociclista che per chi gli sta davanti ....
Un paio di settimane fa mi si è infilata,penso,una vespa nella manica del giubbino di pelle.Mi ha punto tre volte al braccio prima che riuscissi a fermarmi e a togliere il giubbotto.Le bestemmie che ho tirato...:rolleyes:
-
Citazione:
Kratos
Un paio di settimane fa mi si è infilata,penso,una vespa nella manica del giubbino di pelle.Mi ha punto tre volte al braccio prima che riuscissi a fermarmi e a togliere il giubbotto.Le bestemmie che ho tirato...:rolleyes:
questo perchè non avevi i guanti...:coool:
-
Citazione:
Kratos
Le bestemmie che ho tirato...:rolleyes:
http://www.diocesi.trieste.it/pastor.../bestemmia.JPG
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
giusto!!! :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Magari ! Avevo anche i guanti...e pure gli stivali....e pensa, anche il casco!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Geez
la persona civile non bestemmia..in compenso si può 'mbriacare...dietro il cartello è pieno di bottiglie:coool:
-
Citazione:
Geez
Aaaaaaaah gia'.........ma non era cambiato?