Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guxx
mmm... nn saprei.... il rischio che una tuta nn calzi a dovere è altissimo! pensaci bene e se puoi provane qualcuna della stessa marca (mi pare il minimo)....
però mi piace sto UzzRacing .... fai sempre attenzione, visto il sottoscritto?
ci diamo alla pista il prossimo anno che è meglio per correre. per strada nn dimostrare niente a nessuno che nn ne vale la pena, le protezioni aiutano ma spesso nn bastano.
Mmmm già... Al massimo sai cosa? Pantaloni in pelle della Axo da agganciare alla giacca e a posto... :wink_:
Anno prossimo in pista guardiamo se si riesce a fare l'endurance.... :wink_: :wub:
Citazione:
giulianaspeed
dipende quanto costa
150€... :cry:
Citazione:
Intriplato
in effetti anche questo è rossoblù :dry:
Zitto tu... e impara a fare come fanno le mucche per pulirsi il cu*o!!! :dry:
-
Citazione:
Lucav
luglio 1984?!?!
ce l'hai anche tu:w00t:?
Uzz...sta tuta è brutta forte
-
Citazione:
Intriplato
:tongue:
credevo avessa fatto lui il 6 a Bagnone, magari mi pagava finalmente da bere :dry::dry::dry:
L'ultimo volta che ti ho detto "Il caffè lo pago io!" sei arrivato col sacco di caffè della torrefazione da 5kg!!!
Avido!!! :dry:
Citazione:
TB Herbie 53
l'importante è che sia sicura ed economica... Sono al verde, sia di moto che di portafoglio...
il brutto non mi interessa... non si può volere tutto dalla vita...
-
Citazione:
TB Herbie 53
pensa che ho postato il messaggio senza neanche leggere che l'avevi scritto anche tu e ho detto lo stesso anno!!:coool::wink_:
non ci sono dubbi...questa tuta è un modello del 1984
-
Citazione:
Uzz
Mmmm già... Al massimo sai cosa? Pantaloni in pelle della Axo da agganciare alla giacca e a posto... :wink_:
ne parliamo ma forse è meglio....
Citazione:
Uzz
Anno prossimo in pista guardiamo se si riesce a fare l'endurance.... :wink_: :wub:
magari :w00t: ....ma allora tu vuoi vincere!:tongue: mmmm... devo kittare il thrux.....
-
Citazione:
Uzz
ma uzz è quella di spiderman????
-
Citazione:
Guxx
ne parliamo ma forse è meglio....
magari :w00t: ....ma allora tu vuoi vincere!:tongue: mmmm... devo kittare il thrux.....
Ti porto via l'adesivo sul fianchetto... e al giro dopo te ne riattacco un altro col bordo oro!!!! :laugh2:
-
Citazione:
Lucav
pensa che ho postato il messaggio senza neanche leggere che l'avevi scritto anche tu e ho detto lo stesso anno!!:coool::wink_:
non ci sono dubbi...questa tuta è un modello del 1984
ammoreeeeeeeeee:wub:
-
Citazione:
Uzz
Ti porto via l'adesivo sul fianchetto... e al giro dopo te ne riattacco un altro col bordo oro!!!! :laugh2:
:risatona:
che imbecille......
(mi hanno reso i soldi.... sono stati corretti)