Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Matt Per sfondare e' sfondata :rolleyes: ... si dice sfacciata ! :ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da Matt Per sfondare e' sfondata :rolleyes: vogliamo le prove :rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno ... si dice sfacciata ! :ph34r: dice che non sa l'italiano....il problema è che sa contare fino a 500 benissimo!!:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
secondo me è timida come ragazza....
Citazione: Originariamente Scritto da roberto70 secondo me è timida come ragazza.... mi piacerebbe capire come è fatta dentro:wub:
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 dice che non sa l'italiano.... il problema è che sa contare fino a 500 benissimo!! :w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: E la cosa peggiore è che ha braccia enormi e passo felpato... ... quando meno te l'aspetti... :ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi piacerebbe capire come è fatta dentro:wub: beh per vedere come è fatta dentro bisognerebbe prima montarla.....e poi smontarla.....:w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da roberto70 beh per vedere come è fatta dentro bisognerebbe prima montarla.....e poi smontarla.....:w00t: comincio io dai....:wink_:
ma dove l'hanno pescata?????
Citazione: Originariamente Scritto da fearless1972 comincio io dai....:wink_: no dai inizio io tanto faccio presto due secondi e ho finito!!!!!!!!!!:tongue: