Visualizzazione Stampabile
-
ciao
pare che siano le singole federazioni nazionali ad avere tutte le responsabilità/decisioni sui propri atleti, anche per una questione di privacy
di certo io non so se si tratta di uomo o di una donna o di una via di mezzo ma credo che se la morfologia umana ha ancora un senso ed una validità si sarebbe dovuti intervenire prima da parte di chi di dovere, chiarendo tutto ed evitando un can-can del genere
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
A.V.R.75
una\o del genere è meglio farla andare avanti....perchè se te la trovi dietro.......sotomayor! ed è un attimo!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Non so se è una finezza o capitava di lì per caso, comunque meritava una quotata. :wink_:
-
Io sto ancora aspettando che becchino Bolt....e poi lo vedremo solo nella lavatrice!
-
:rolleyes: Dici che sia una donna?? :biggrin3:
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: Dici che sia una donna?? :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
DocHollyday
Io sto ancora aspettando un bocchino da Bolt....e poi lo vedremo solo nella lavatrice!
:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:w00t:
'nfame! :mad:
-
Citazione:
DocHollyday
Io sto ancora aspettando che becchino Bolt....e poi lo vedremo solo nella lavatrice!
pulisce in un'attimo :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
pulisce in un'attimo :laugh2:
In poco meno di 10 secondi.......:rolleyes:...si potranno fare decine di lavatrici al giorno.....:ph34r::ph34r:
..e comunque "un attimo" non vuole l'apostrofo....
-
Citazione:
DocHollyday
ho fame! :mad:
una banana??:wub::biggrin3: