Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
Sono giorni che nn riesco a scrivere...leggo ma nn ho interesse x nulla...nn ho voglia di scrivere un cazzo...cosa sara' secondo voi? :wacko:
io mi sto chiedendo molte cose...ma il primo pensiero e dubbio ricorrente che ho e' esattamente questo:
finalmente le nostre preghiere si sono avverate!:laugh2:
-
Guido, ti capisco. Max solidarietà. :wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
vai a fare l'uncinetto .frocia.
hahuuahuahuh
-
con tutti questi culi in giro non c'è bisogno di postare ma di ammirare!!!
-
Citazione:
Darkness
guido vai a farti fottere.........piuttosto ditemi chi e' la culona sopraindicata......perdio che glutei...
quoto riquoto estraquoto, ma soprattutto penso....
la foto è una scansione di una foto stampata, quindi mi chiedo, o è Herbie oppure è la sua "famosa" cognata! :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
Sono giorni che nn riesco a scrivere...leggo ma nn ho interesse x nulla...nn ho voglia di scrivere un cazzo...cosa sara' secondo voi? :wacko:
io mi sto chiedendo molte cose...ma il primo pensiero e dubbio ricorrente che ho e' esattamente questo:
Continuo a quotare la tua firma!!!!!
:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
everts76™
Citazione:
everts76™
.....la verita' e' che.....
Citazione:
everts76™
io si....:rolleyes:
ma.....
...è solo depressione post operatoria e troppi che giorni che non.....bè, ci siam capiti:wink_::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che non mi sembri più tu:dry:
Citazione:
Darkness
smetti di drogarti e vedi che passa:wink_:
...ecco...appunto!
-
Citazione:
stella crow
...è solo depressione post operatoria e troppi che giorni che non.....bè, ci siam capiti:wink_::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,anche se il membro non c'è più:dry:
...ecco...appunto!
oh poverino....ma quale gamba gli hanno operato?:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
oh poverino....ma quale gamba gli hanno operato?:blink:
la sinistra...è questo il problema....fosse stata l'altra ora si sarebbe messo il cuore in pace:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
la sinistra...è questo il problema....fosse stata l'altra ora si sarebbe messo il cuore in pace:biggrin3::biggrin3:
:risate2: