CHE VADA FANCULO!!:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Bhe,se è tutta verità e non frutto dei giornalisti per vendere,conferma solo quello che già in molti pensavano quindi che vada a prendersene mezzo metro dove dico io e vedrete che gli passa.Mi sembra però un pò troppo cosi,d'accordo che per un pilota non vincere sia un groppo non indifferente da mandar giù,però un campione si distingue anche in questo e Casey mi dava l'idea che avesse le palle.....forse mi sbagliavo:buuu::buuu::buuu::buuu:
Se è tutto vero.....A FANCUL@ Stoner!!!!
assurdo.
che pena !!!!!
fortuna che gli altri sono piloti veri altrimenti rossi e spies correrebbero da soli
Giusta osservazione. Secondo me dietro la MotoGP ci sono dei giri di soldi ed interessi vari che condizionano tutto, di cui si sa poco o nulla (anche se qualcosina...). Io credo che ci siano disposizioni precise su come devono andare i campionati, e probabilmente lui si sarà rotto di sottostare a certi vincoli.
E dire che di sberle ne ha prese in carriera... passava più tempo per la ghiaia che in pista... si sarà un po' montato la testa in questi ultimi anni... ^^
che tdc
ragazzi!!!
vi invito a usare toni e vocaboli piu' consoni a una discussione tra "appassionati"
premesso che la verita' assoluta non la sappiamo e che non abbiamo alcuna licenza per ingiuriare nessuno vi inviterei a voler considerare i fatti anziche' le supposte buone ragioni.
i fatti sono che stoner ha fatto cose notevoli.
e ha deciso di smettere.
il perche' onestamente sono fatti suoi.
possiamo non essere daccordo ( io non lo sono ) ma farsi "campioni d'insulti " dietro la tastiera...
vedremo chi sapra' far correre la ducati ( nei primi 10 ) e poi sentenziamo....
grazie!!
se è vero che delusione