Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
buona l'onestà ..... :wink_:
lo sai che tevojjobbene...pero' dopo averla provata mi ha come dire...
tolti i fregi triumph si potrebbe dire che e' una jappa e ci starebbe tutta.
semplicemente ritengo che il bicilindrico frontemarcia si presta male all'interpretazione della custom in stile dyna hd.
scusa Natan ma come hai compreso ho espresso una personalissima opinione.
ciao.
-
custom =HD
HD=custom
custom = altre marche = non convince
con questo non dico meglio questo modello che quello
ma basta uscire da questa formula :w00t::wink_:
-
preferisco le samurai custom.
-
Moto da extracomunitari di lusso! :D
-
Citazione:
vecchiostile
custom =HD
HD=custom
custom = altre marche = non convince
con questo non dico meglio questo modello che quello
ma basta uscire da questa formula :w00t::wink_:
Beh, se segui solo il marketing e non la storia hai ragione:rolleyes:
-
Citazione:
tonidaytona
semplicemente ritengo che il bicilindrico frontemarcia si presta male all'interpretazione della custom in stile dyna hd.
ciao.
Sinceramente a me piace ..... poi che sia carne o pesce poco m'importa .... seguo il piacere prima della morte ......... che ci vuoi fare? :wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
ciao.
A me il bicilindrico frontemarcia piace su una custom. Solo che in Triunz dovrebbero mettere più impegno nel disegnarle (vedi TB 1600...)! :wink_:
-
Citazione:
Brandhauer
e va bene: non c'ho un c@@@o da fare ma a parte questo trovo che sia bellissima, fascino da vendere, motore... 50ennale, alla fine sarà poi affidabile come una Bonneville. Ok: non ci sono mai salito ma non sarà mica impossibile da guidare! Guardato adesso la sezione apposita di TCP : in tutto sono solo in SETTE con la Speedmaster, magari me ne sono ciccato qlcn ma son proprio pochini... a voi piace?
ne hanno venduta una in Svizzera, altro non so......
è una moto con fascino :coool:
-
Mah...
chevvedevodìre? :blink:
Io ero entrato in concessionaria per prendere uno Speed Triple ed invece ne sono uscito con uno Speedmaster... maledetto me e quando mi ci son seduto sopra attendendo il preventivo per il Triple! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Per la cronaca, avevo provato una Bonnie ma non mi piaceva la leggerezza dello sterzo... Questione di abitudine mutuata da altre moto, probabilmente, ma se non sento lo sterzo pesante non mi "sento in moto".
Lo SM era un buon compromesso tra motore Triumph e guida "pesante, tutto lì... Che poi sia uno strano insettone ibrido giappo-britannico oppure un clone HD andato a male, ognuno la pensi come vuole... io mi ci trovo piuttosto bene e mi piace coccolarmelo.
Sò perverso. :laugh2:
-
Citazione:
natan
Mai sentito parlarne ............. :cipenso::cipenso::cipenso:
Di che si tratta? :cipenso::cipenso::cipenso:
Dal nome mi sembra una buona moto e da guidare anche meglio ........... sempre che non si cerchi troppa agilità ..... :rolleyes::wink_: :D
Su dai, non essere modesto, che ti abbiamo visto tutti che quasi quasi la impennavi...:whip_: bisogna saperla domare....