'anfami... mi sono accorciato la mia vita neuronale, per capire come si postano le foto (oltretutto senza riuscirci bene) e vi siete staccati tutti?? che infami!!!
Visualizzazione Stampabile
'anfami... mi sono accorciato la mia vita neuronale, per capire come si postano le foto (oltretutto senza riuscirci bene) e vi siete staccati tutti?? che infami!!!
Ehm!!ehm ....
Fossi in te coprirei la targa ....
Mica per niente cosi per scrupolo ....
Cmq, ci stanno davvero bene sul BMW ....
è quella la tua moto, vero ??
Muhahahahahaha ...
a me sembrano montati come sull'altra foto della G.P.R. ...
com...davvero belli.Se mi accorgevo che avevi bisogno ti aiutavo volentieri (ci sono sempre le pecore nere in famiglia no??)...
bella la 500 abart sullo sfondo... ;)
come da consiglio ho cancellato la targa.. sperando che qualche malintenzionato non abbia gia colpito..:mad:
Citazione:
Originariamente Scritto da Pio
Dopo anni di lavoro e sudati risparmi siamo riusciti a farla rivivere.. 132 Km/h in autostrada.. e visto che ho anche un cinquino originale, ti posso assicurare che è un risultato di tutto rispetto.. contro gli 80 scarsi dell'originale.. e poi una ripresa.. che figata!!!:w00t: :w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da Dum55
No tranquillo io l'ho già segnata ....
Tanto la speed è Nera come la mia .....:tongue: :tongue: :tongue:
Li hai per caso presi dalla Numero Tre di Torino? Perchè poco tempo fa ho visto una Speed nera in officina, mentre li stavano installandoCitazione:
Originariamente Scritto da Dum55
ciao
Tanto per cambiare rispondo con un ritardo degno delle ferrovie italiane..:tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da cstmrc73t
No li ho presi da Happy moto in C.so Svizzera.. me li ha montati l'officina/socio ( non ho molto capito se si odiano o meno) Ricky Moto.. gente veramente onesta (ha dei perzzi concorrenziali a bestia, infatti ha sempre la coda di moto fuori) e che sembra veramente in gamba... mi hanno eliminato anche un fastidioso "stock" della forcella in estensione che sembrava un difetto congenito.. invece...proprio proprio bravi
BELLI!!
COMPLIMENTI!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Belli bellissimi!