veramente forti come immagini...
Visualizzazione Stampabile
veramente forti come immagini...
Spero abbiano sortito l'effetto desiderato.........
posso dire la mia???
ci stà la ramanzina di Panariello,ma tutto il resto delle immagini(forti in maniera esagerata)non erano necessarie,si è vero fa riflettere ma tutte quelle immagini specialmente dei motociclisti nostri "colleghi"era meglio evitarle,sono facilmente penetranti da influenzare o creare timore (o riaprire ferite)a qualsiasi persona,sia per chi ha avuto un contatto con l'asfalto e chi no...quindi prego ai moderatori per quanto pùò servire l'inizio di questo filmato,di chiudere questa postata!!grazie
Rispetto questo tuo pensiero Cursed, ma tutti noi abbiamo un grande potere: quello del telecomando o come in questo caso del click:wink_:
Concordo e non penso che delle immagini (ne passano ogni giorno al telegionale e basta girare un pò) possano "creare timore (o riaprire ferite)a qualsiasi persona,sia per chi ha avuto un contatto con l'asfalto e chi no..."
Altrimenti nessuno andrebbe più in moto:wink_:
Restano però, secondo me, perfettamente inutili.
Magnum ognuno di noi ha una certa sensibilità e può anche essere che la reazione davanti a certi immagini può scioccare, ma allo stesso modo si possono evitare.:wink_:
quei siti andrebbero chiusi!
soddisfano solo il gusto dell'orrido ....
vedere qualcuno che ha subito danni gravissimi non serve a rendere lagente più prudente ma solo a spaventarla!
Non c'è niente di peggio che vedere un lenzuolo bianco su un corpo riverso in strada vicino ad una moto, come mi è successo almeno due o tre volte da quando vado in moto, e rivedere queste cose su un sito mi rende solo triste e non mi migliora come motociclista e come persona!