Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Wembo
Per 200 euro ti deve aerografare come minimo la divina commedia!
sarebbero 100 euro a casco e comunque deve riverniciarlo tutto ...insomma una bella inzaccherata di nero totale... mi hanno detto che un'aerografata costa circa 300 euro ... quasi il prezzo di un casco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Ciao l'unica cosa che so' e di assicurarti di farlo verniciare con vernice ad acqua perchè la nitro ed altre gli fanno perdere i requisiti di sicurezza (mi sono espresso come un dislessico che balbetta ma non trovo le parole spero che tu abbia capito cosa intendo)
;)
si infatti mi ero dimenticato di questa cosa..cerchero' di informarmi a dovere!
grazie mille..sei stato utilissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lu.gio
sarebbero 100 euro a casco e comunque deve riverniciarlo tutto ...insomma una bella inzaccherata di nero totale... mi hanno detto che un'aerografata costa circa 300 euro ... quasi il prezzo di un casco
Minchia, ragazzi! Ecco perchè se ne vedono così pochi! 300 euriiiiiiii!!!
-
per fare un bel lavoro lo devi portare da gente che lo fa di mestiere e questo però ti comporta una spesa notevole.
un mio amico che corre sui kart lo ha fatto fare da lucky design http://www.luckydesign.it/home/index.aspx
ma costa un botto. gli hanno scucito tipo 350 euro e ci hanno messo 3/4 mesi.
li può solo valer la pena se vuoi un casco del tutto personalizzato, ma non per dare una sistemata ad uno vecchio.
-
Io mi ero informato per cambiare colore.
Mi hanno chiesto una cifra esorbitante, circa 150 euro.
Chiaramente a qual punto lo compro nuovo, ma il mio ha 6 anni,
con uno di 2 anni non so cosa farei....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
Io mi ero informato per cambiare colore.
Mi hanno chiesto una cifra esorbitante, circa 150 euro.
Chiaramente a qual punto lo compro nuovo, ma il mio ha 6 anni,
con uno di 2 anni non so cosa farei....
da chi ti eri informato? un carrozziere o uno specializzato anche in aerografie?