Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
genfri
visto che si parla di modifiche ne approfitto e chiedo la mia zav si lamenta perchè quando si viaggia con le borse laterali (originali) non riesce a tenersi stretta per mancanza di maniglie. come si può ovviare?
Genfri... già sono odiatissimo qui sul Forum... proprio io te te lo devo dire dove deve attacarsi? ma ma ma?
-
per fare il giro della mia panza dovrebbe avere 2mt di braccia. comunque anch'io mi dedico alle battute, e preferirei una modi-fica alla moto che alle braccia della mia zav.
-
Citazione:
genfri
per fare il giro della mia panza dovrebbe avere 2mt di braccia. comunque anch'io mi dedico alle battute, e preferirei una modi-fica alla moto che alle braccia della mia zav.
beh.. modifica le tua maniglie dell'amore...!!!:biggrin3:
-
ok proverò a dimagrire, sono un pò di anni che lo dico adesso provo a farlo.
comunque la question rimane. ste maniglie riusciamo a capire dove montarle??
-
Citazione:
genfri
grazie anche ad orca blu per i consigli sui freni.
sarò noioso ma potresti dirmi perchè hai sdoppiato il circuito dei freni? sulla mia c'è ABS e i due tubi che partono dalla leva e dal pedale vanno ad una centralina. è un'operazione necessaria?? e poi le pinze sono della suzuki?? scusa per le numerose domande
.
scusa per il ritardo nella risposta...
se hai l'abs non cosa dirti sui tubi sdoppiati, non conoscendo il circuito...
per le pinze sono tokiko...montate anche da suzuki:wink_:
-
Citazione:
orcablu
scusa per il ritardo nella risposta...
se hai l'abs non cosa dirti sui tubi sdoppiati, non conoscendo il circuito...
per le pinze sono tokiko...montate anche da suzuki:wink_:
grazie. fra 1000 km la porto dal conc. per il tagliando e chiedo di effettuare la modifica.
-
è vero che modificando il pignone si sballa il contachilometri???
-
Citazione:
njko63
la mia zavorrina all'inizio aveva problemi di "scivolamento" coi pantaloni moto.... dopo un paio di mesetti mi disse il "fenomeno" era sparito..... io invece ho il problema dell'altezza xcui già prima di ritirarla feci aprire la sella e tagliare un po di imbottitura....
ma a tutt'oggi ci arrivo in punta di piedi.... qui ho letto di gente che a milano se l'è fatta rifare a buon prezzo e ben rifinita... ma non ricordo bene il post.... da parte mia ho "puntato" questo sito (essendo io abbastanza vicino alla francia...)
Selles moto Triumph
che, a quanto dicono, non usano il gel in quanto troppo sensibile alla temperatura esterna e, comunque, è altamente personalizzabile....
lamps
Hai provato a farti prestare le scarpe coi tacchi dalla tua zav??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
genfri
è vero che modificando il pignone si sballa il contachilometri???
si
-1 un dente dieci km secchi in più ( da ggiungere ai 10 del suo scarto naturale)
-
ciao sea! c'avevo pensato.... ma non sono molto portato a girare coi tacchi alti.... e già la sdraio abbastanza bene così la Lady senza bisogno di aiuti esterni.... a proposito .... il 4/9 appena arrivato in germania, per parcheggiarla sul marciapiede (la usa così....) (o aspettavano me...) l'ho sdraiata di nuovo!..... ed era tutta bella carica con borse laterali bauletto soprabauletto e serbatoio... mancava solo la zav che per uno strano segno del destino avevo prefeerito far scendere.... sto perdendo il conto ma dovrei essere a quota 3... fortunatamente tutte dallo stesso lato!