Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il leso
c'è un mio amico che ha un bel b&b praticamente in zona centro....cmq se vuoi ti ospito a casa...mio fratello resta da mia nonna e un posto letto ce l'ho
povera Babe
io l'avevo scritto
-
Citazione:
il leso
c'è un mio amico che ha un bel b&b praticamente in zona centro....cmq se vuoi ti ospito a casa...mio fratello resta da mia nonna e un posto letto ce l'ho
:w00t::w00t::w00t::w00t:..e se c'è una sorpresina per te...il posto ci sarebbe cmq????:tongue:
-
Citazione:
bastamoto
povera Babe
io l'avevo scritto
:D:D:D:D
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t:..e se c'è una sorpresina per te...il posto ci sarebbe cmq????:tongue:
bè........:ph34r::ph34r::ph34r:............ho 3 letti matrimoniali!!!!!!!
-
cosa si farebbe x una fica d'india....................
-
Giuly!!!!!!!chi VIENE con te??????
-
Citazione:
TB Herbie 53
Giuly!!!!!!!chi VIENE con te??????
un mio amico di palermo.... sempre Triumphista....vorrebbe fare il giro in moto a Torino e visitare Genova e l'Ikea:biggrin3::biggrin3:...un mio caro amico:wink_::wink_::wink_: quindi non pensare male...:wink_::wink_::wink_: si fa solo il WE e domenica sera se ne ritorna a Palermo
-
Giuly....un albergo va bene lo stesso?
i B&B qui sono un po' fuori mano...
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
Giuly....un albergo va bene lo stesso?
i B&B qui sono un po' fuori mano...
e certo...:wink_::wink_::wink_: basta che costi poco:wink_::wink_::wink_: tanto devo solo utilizzarlo per al notte e la mattina vado subito via :wink_::wink_::wink_: dammi magari il numero di tel ed io chiamo ed effettuo il pagamento sin gia' da ora :wink_: