Visualizzazione Stampabile
-
Ma a quando risale e sopratutto CHI ha scritto questo articolo?
Riporto alcune frasi:
Non si sa molto della nuova Neked inglese se non che dovrebbe essere più potente in rispetto alle ultime normative vigenti per quanto riguarda le emissioni.
Neked??? :blink: :biggrin3:
Piu potente rispetto alle ultime normative? Che vuol dire? Che ha piu potenza? (falso) o forse piu "rispettosa" delle normative?
Anche la ciclistica dovrebbe essere stata ritoccata, le forcelle ancteriori sembrano più grandi e dovrebbero essere state introdotte le pinze radiali.
Forcelle piu grandi? Ma sono fuori?:wacko:
Introdotte le pinze radiali? Si, due anni fa!:biggrin3:
Mah....:dry:
-
w l'italia.....con tutta la sua ignoranza...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Che pretendi da un blog sponsorizzato da Ducati... :laugh2:
-
"Ragazzi vi do un consiglio, lasciate perdere i commenti negativi……questa moto è una bomba e si fuma tutte le jap e le ita in circolazione ! Quindi chi ne parla male è solo invidioso o non arriva con i soldi a comprarla!
Non è solo bella è anche performante e originale……e ve lo dice uno che la conosce bene, ma non la possiede personalmente !"
Questo è quello che ho scritto io !! :coool:
Ora li faccio incaxxare tutti.........:muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa:
-
ma che gnocca chai nell'avatar.......mamma mia Alba .........vabbè non c'entra una eva..ma volevo dirlo...
ok off topic..ciaooo
-
Citazione:
Pierc
ma che gnocca chai nell'avatar.......mamma mia Alba .........vabbè non c'entra una eva..ma volevo dirlo...
ok off topic..ciaooo
bella è ???
mi fà impazzire.......Jessica Alba è come la Buell.......una bomba esplosiva :laugh2:
-
gelosia
sono dei poveretti troppo invidiosi...magari son tipi di cb1300 honda dell'anteguerra...:laugh2: incompetenti
-
Citazione:
Jack_70
"Ragazzi vi do un consiglio, lasciate perdere i commenti negativi……questa moto è una bomba e si fuma tutte le jap e le ita in circolazione ! Quindi chi ne parla male è solo invidioso o non arriva con i soldi a comprarla!
Non è solo bella è anche performante e originale……e ve lo dice uno che la conosce bene, ma non la possiede personalmente !"
Questo è quello che ho scritto io !! :coool:
Jack, stai facendo dei passi da gigante, migliori a vista d'occhio.
Se continui di questo passo, tra non molto sarai pronto per prenderne una.
-
Citazione:
Marco Manila
Riporto alcune frasi:
Non si sa molto della nuova Neked inglese se non che dovrebbe essere più potente in rispetto alle ultime normative vigenti per quanto riguarda le emissioni.
Neked??? :blink: :biggrin3:
Piu potente rispetto alle ultime normative? Che vuol dire? Che ha piu potenza? (falso) o forse piu "rispettosa" delle normative?
Anche la ciclistica dovrebbe essere stata ritoccata, le forcelle ancteriori sembrano più grandi e dovrebbero essere state introdotte le pinze radiali.
Forcelle piu grandi? Ma sono fuori?:wacko:
Introdotte le pinze radiali? Si, due anni fa!:biggrin3:
Mah....:dry:
Ma quello che ha fatto la recensione non è lo stesso che ha testato la Mini?
-
Citazione:
krupica
Jack, stai facendo dei passi da gigante, migliori a vista d'occhio.
Se continui di questo passo, tra non molto sarai pronto per prenderne una.
calma calma......la difendo ma la mia BUELLA non ha rivali, almeno per me ! :w00t: