Visualizzazione Stampabile
-
in attesa del Re
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
non sono io , il Re e' Mamba :mad:
io sono o' re del vesuvio
i'm sorry...Basta non mi permetto più!:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
Le Dolomiti fanno ormai parte del
Patrimonio Universale dell'Umanità.
Dal 26 giugno 2009, infatti, a siviglia, il "World Heritage Commitee" ha ufficialmente inserito le Dolomiti nella lista del Patrimonio Universale dell'Umanità Unesco. Secondo il famoso scalatore Reinhold Messner.
"Le montagne più belle del mondo"
250 millioni di anni fa erano un gigante banco di coralli nel remoto oceano Tethys. Oggi le cime rocciose delle pallide montagne sporgono come isole calcaree in mezzo ad un mare scuro di granito e gneiss, che si alternano a verdi vallate e dolci colline. Esse contengono emergenze geologiche che donano all'ambiente eccezionale bellezza. Indimenticabili anche i colori intensi che caratterizzano albe e tramonti.
:w00t::w00t:
Altroche futa e raticosa, tze....:rolleyes::rolleyes:
Bellissime..non c'è dubbio ma...ci pensi che:
Libero News - BOLZANO: PROVINCIA, DA ESTATE 2010 PEDAGGIO SU PASSI DOLOMITICI
se lo faranno, per protesta non ci andrò più! Andrò sui passi alpini, italiani e francesi e 'sti (finti) crucchi si fottano!
:mad:
E spero che saremo in molti...si accorgeranno allora di che vuol dire!
-
Come non approvare!:yess:
-
Citazione:
Robi evergreen
i'm sorry...Basta non mi permetto più!:rolleyes:
:D:D
Citazione:
357magnum
:cry::dry:
povero Mamba se mettono il pedaggio tra gomme, benza e pedaggio gli conviene andare in pista dal 2010 !!! :tongue:
-
Buongiorno.....mi sono svegliato ora......parto.....oggi mi faccio il Passo Broccon....me lo son sognato prima.......ciao...
un lapis a tutti....:wub:
-
Citazione:
Mamba
Buongiorno.....mi sono svegliato ora......parto.....oggi... mi faccio il Passo Broccon....me lo son sognato prima.......ciao...
un lapis a tutti....:wub:
vai vai e goditele finchè son gratis, rospaccio genovese :dry:
-
mi prendo la pioggia...ma....ormai ho detto che parto.........allora parto..............
-
grazie Sire
w il re delle Dolomiti
W Mamba
Wlecurve
-
Citazione:
bastamoto
grazie Sire
w il re delle Dolomiti
W Mamba