Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Infatti non lo faccio mai però questa mi pareva veramente troppo insulsa..non ho resistito..comunque penso che con la dovuta educazione ciascuno di noi
possa esprimere un parere e sarebbe ipocrita se fosse sempre positivo..
non è questione di livello, non credo di sentirmi superiore a nessuno qua dentro..:wink_:
Non potrei mai...Babe è troppo esile...:biggrin3:
No problem....le daremo qualche punto di vantaggio...:wink_:
-
Citazione:
Gian
No problem....le daremo qualche punto di vantaggio...:wink_:
tranquillo che il mio punto di vantaggio lìho gia'
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
io le vedo già con un seno che esce dal costume mentre si afferrano per i capelli...
lo spettacolo si terrà a casa mia....8 euro a biglietto...potete farmi una ricarica postepay...chiusura botteghini stasera ore 20
PRENOTO UN BIGLIETTO TRIBUNA CENTRALE!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
io le vedo già con un seno che esce dal costume mentre si afferrano per i capelli...
lo spettacolo si terrà a casa mia....8 euro a biglietto...potete farmi una ricarica postepay...chiusura botteghini stasera ore 20
Mamma mia..:w00t::w00t:..certo che da buon ligure solo 8 euro....spero che casa tua sia abbastanza capiente per tutto il settore maschile del TCP....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Infatti non lo faccio mai però questa mi pareva veramente troppo insulsa..non ho resistito..comunque penso che con la dovuta educazione ciascuno di noi
possa esprimere un parere e sarebbe ipocrita se fosse sempre positivo..
non è questione di livello, non credo di sentirmi superiore a nessuno qua dentro..:wink_:
terro' in considerazione la tua sincerità...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Babe
tranquillo che il mio punto di vantaggio lìho gia'
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Perfetto e allora non ci sono più limitazioni all'incontro...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gian
Mamma mia..:w00t::w00t:..certo che da buon ligure solo 8 euro....spero che casa tua sia abbastanza capiente per tutto il settore maschile del TCP....:biggrin3::biggrin3:
ho una casa vuota con giardino...le mettiamo lì....:wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ho una casa vuota con giardino...le mettiamo lì....:wub:
io porto il fango allora....
-
Citazione:
matty675cagliari
io porto il fango allora....