Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scramblu
di lecce lecce.(:biggrin3:)
...anche a me non piacciono tanto gli scarichi arrow, li trovo spersonalizzanti.
Ad ogni modo, se non sbaglio mi hanno chiesto c.a. 750 Euro.
In quell'occasione, ho comprato l'ultimo tappo con chiave, scontato, 55 Euro:rolleyes:
p.s. anche tu lecce?
no...vivo a taranto ma domani torno giù dai miei al mare vicino gallipoli :biggrin3:
-
pensa che io ho comprato la mia bonny usata con 2000 km e il conce mi ha regalato il giubotto in goretex grigio e nero triumph
-
Citazione:
ogeko
ragazzi scusate l'off topic...ma chiaccherando davanti ad una birra con guitarman qualche sera fa è uscito il discorso dei buoni da spendere in concessionaria regalati "solitamente" da quest'ultimo all'atto dell'acquisto di una moto nuova....
lui è rimasto perplesso quando gli ho detto ke un anno fa, x la precisione ad aprile 2008 ,quando ho acquistato la mia bimba il concessionario (LECCE) non mi ha dato un bel niente!!!
x curiosità...quanti di voi ne sanno qualcosa????no...xkè se è vero io torno lì e non mi schiodo finkè non mi da una spiegazione plausibile!!!:dry:
Bonnie T100 acquistata a Gennaio dal conce di Latina.
Compreso nel prezzo mi ha dato:
Giubbotto in pelle mod.Lawford
sella della truxton
tappo serb con chiave
tappo serb olio freni cromato
sostituzione frecce originali con frecce piccole
sostituzione faro post con lucas
modifica al parafango post con accorciatura
tagliando dei 1000 km.
Ovviamente mi ha restituito tutte le cose originali (sella,frecce,fanale,tappo)per poterle eventualmente rimontare in seguito.
-
ho acquistato la mia un mese fa e mi ha "regalato" :
Parabrezza originale triumph ( quello che si toglie e si mette senza svitare nulla )
portapacchi posteriore cromato!!
un casco modulare Vemar!
Ho provato a chiedergli di più ma non mi ha dato nemmeno un adesivo per il serbatoio!!!
-
Citazione:
lokj12
Ho provato a chiedergli di più ma non mi ha dato nemmeno un adesivo per il serbatoio!!!
ma non mi direeeee.....ke bastardo di concessionarioooooo........:laugh2:
-
Oramai 2 anni fa:
2 caschi (1 jet e 1 modulare)
tappo con chiave, telo copri moto.
-
Citazione:
Chicco4
Oramai 2 anni fa:
2 caschi (1 jet e 1 modulare)
tappo con chiave, telo copri moto.
quindi cosa mi consigliate???
bomba intimidatoria da far esplodere vicino la vetrina????
-
La politica dei concessionari Triumph è sempre stata niente sconto sul listino della moto ma accessori omaggio fino a 300/400 euro per i più fortunati.