ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao
Benvenuto, speed ottima moto, sicuramente più scomoda per girare in coppia dela bmw.
Ciao e benvenuto tra noi:wtcp:
tosta tua moglie dovrebbe iscriversi anche lei!
ciao davide benvenuto!!!
Benvenuto!!!:unionjackpride:
Welcome !
Benvenuto...complimenti, hai una signora moto:wink_:
benvenuto,ottimo gusto la tua donna
welcome
Grazie a tutti del caloroso ben venuto.
Mia moglie è una gran donna e pure tosta è vero. Anni fa mi regalò una tuono, mai avuto regalo e sorpresa più bella. Però quella gra donna di mia moglie non ha una gra memoria....avendo avuto parecchie sportive quando non ero in pista ma andavamo a fare alcune gite si lamentava della scomodità. Provò a regalarmi la tuono perchè a me piaceva e lei era convinta di starci più comoda....morale? dopo 2 anni ho preso il GS.
Gran moto, nulla da dire, ma a mio personalissimo avviso non è adrenalinica.
La Speed piace a mia moglie perchè l'ho martellata...che vi credete, che le donne sappiano la differnza tra due moto senza che glielo si spieghi? ahahahah ok, scherzo, non offendiamo le donne che poi sono pure permalose. Ok, scherzo ancora. :D Adesso ci sarà qualche donna che mi insulterà :D
Secondo me la Speed sarà scomoda per la mia signora quanto lo è una supersportiva ;) che dite? E' vero che mia moglie è un rissunto di donna da 40kg, ma a mio avviso starebbe scomoda ugualmente :) (soprattutto perchè io non ho proprio una guida fluida e turistica :( )