Visualizzazione Stampabile
-
Infatti avevo capito che ti riferissi ai piloti.:wink_:
Per i comuni acquirenti, fino a poco tempo fa Dainese faceva sicuramente il su misura con un sovrapprezzo del 30% e tre mesi di tempo per avere la tuta. Tra l'altro un conoscente che al tempo era lo store manager di uno dei negozi Dainese di Roma, mi disse che ogni negozio "diretto" doveva avere almeno una persona che avesse fatto un corso apposito per prendere le misure. Può essere che ora questo servizio non sia più disponibile. All'epoca comunque, considerando costi e tempi, decisi di rivolgermi a Gimoto, ovviamente andando di persona a Cassano d'Adda.
-
Ragazzi....Ho inviato una mail alla Giudici dove chiedevo indicativamente i prezzi delle tute su misura....mi hanno risposto che si parte da 1250,00 euri...:blink::blink::blink:
Pensavo molto ma molto meno!!! mi sa che abbandono l'idea della tuta su misura, ed inizio a provare le diverse taglie delle diverse misure, sperando di trovare una che mi calzi bene!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheWhiteKing
Ragazzi....Ho inviato una mail alla Giudici dove chiedevo indicativamente i prezzi delle tute su misura....mi hanno risposto che si parte da 1250,00 euri...:blink::blink::blink:
Pensavo molto ma molto meno!!! mi sa che abbandono l'idea della tuta su misura, ed inizio a provare le diverse taglie delle diverse misure, sperando di trovare una che mi calzi bene!!!
oddio....:blink::wacko:
un mio amico di erba ha speso 850 euros...:blink:
si vede che aveva fumato...:biggrin3:
cmq l'ha fatta 4 anni fa'....:wink_:
-
Citazione:
TheWhiteKing
Se hai delle misure particolari sarà difficile. Visto che sei di Milano, io una passeggiata da Gimoto la farei, anche perchè in genere hanno anche dei modelli pronti degli anni passati che vendono scontati ed eventualmente possono farti delle modifiche se necessario.
In ogni caso se vai in moto con continuità la tuta è un investimento che vale la pena di essere preso in considerazione.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Se hai delle misure particolari sarà difficile. Visto che sei di Milano, io una passeggiata da Gimoto la farei, anche perchè in genere hanno anche dei modelli pronti degli anni passati che vendono scontati ed eventualmente possono farti delle modifiche se necessario.
In ogni caso se vai in moto con continuità la tuta è un investimento che vale la pena di essere preso in considerazione.
Si certo, hai ragione..è meglio farsi un giro di persona sia da Gimoto, sia da Giudici..
Forse quel prezzo indicatomi, è relativo ad una tuta nuova su misura..è probabile che possano anche modificare una misura standard alla corporatura del cliente..in questo caso il costo è quello di una tuta normale più una parte relativa alle modifiche (a mio parere più basso di 1250,00 euro).. boh..
Nelle prox sett mi faccio un paio di giri in negozi e vi aggiorno!!