Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Esatto!.:ph34r::ph34r:..speriamo che oggi pomeriggio non ci siano Direttori di gara "pignoli"..:biggrin3:
VERO , me ne ero dimenticato :cry: , sai quante bandiere rosse e rimproveri che ho preso , una vita .:ph34r::w00t::tongue:
-
io giro spesso in minimoto nei cartodromi e ci alterniamo con i turni e quelli col kart molto veloci sono sempre di traverso quindi il kart mi sa che si guida cosi....
-
Citazione:
crisgas
io giro spesso in minimoto nei cartodromi e ci alterniamo con i turni e quelli col kart molto veloci sono sempre di traverso quindi il kart mi sa che si guida cosi....
si...se hai i cv si.....
se nn li hai nn sempre sono i piu' veloci.....
-
Citazione:
Gian
Ciao ragazzi, ho bisogno di voi....oggi ho una gara regionale di Kart amatoriale (trofeo AVIS- Donatori di sangue)....ieri sera ci siamo qualificati ed è anche andata abbastanza bene coi tempi ma correndo in kart mediamente ogni...30 anni, questa è la terza volta...:wacko:...vengo al dunque i Kart se non erro sono 200 cc senza cambio, il mio problema sono le curve strette....sono continuamente in controsterzo!!..:coool:...divertente ma fa perdere tempo!
Consigliatemi come affrontare tali curve con regolarità e costanza grazie....la squadra di Jesolo3 vi sarà grata...:biggrin3:
i 200cc 4 tempi è risaputo che siano purtroppo dei catamarani...per non perdere velocità anche sulle curve strette io di solito lascio il gas imposto la curva e poi rivado di gas evitando però di far sculettare il kart..
il controsterzo ti funziona se hai delle gomme buone e se il kart ha un motore decente ma con i 200 io ti consiglio di evitarlo specie se è una gara endurance
-
-
a schifìo fini' uahuahuahuahauhauhauahuahah
-
Allora intanto vi ringrazio tutti per i preziosi consigli....sono serviti!!!..:w00t::w00t:...ho dimenticato i freni, in rilascio prima della curva (contavo gli scoppi in rilascio per regolare la staccata...:biggrin3:) poi raggiunto il punto di corda giù di gas e fine delle derapate con conseguente miglioramento dei tempi sul giro. Quindi...eccezionale performance delle "riserve", la squadra Jesolo 3 dopo aver guadagnato la finale al primo posto nella prima semifinale per i tempi...ma retrocessa per non avere i 2/8 di quote rose (ben 4 giri di penalità) ha finito al terzo posto assoluto nella finalona....ma retrocessa al quinto sempre per le penalità dovute al motivo di cui sopra...:dry:....non importa, noi siamo soddisfatti...:biggrin3::biggrin3:....(sono tutto un livido....a Jesolo non ci sono i Direttori di gara di Spresiano....:w00t::w00t::w00t:...:rolleyes::rolleyes:...:ph34r:)
-
Citazione:
Gian
Allora intanto vi ringrazio tutti per i preziosi consigli....sono serviti!!!..:w00t::w00t:...ho dimenticato i freni, in rilascio prima della curva (contavo gli scoppi in rilascio per regolare la staccata...:biggrin3:) poi raggiunto il punto di corda giù di gas e fine delle derapate con conseguente miglioramento dei tempi sul giro. Quindi...eccezionale performance delle "riserve", la squadra Jesolo 3 dopo aver guadagnato la finale al primo posto nella prima semifinale per i tempi...ma retrocessa per non avere i 2/8 di quote rose (ben 4 giri di penalità) ha finito al terzo posto assoluto nella finalona....ma retrocessa al quinto sempre per le penalità dovute al motivo di cui sopra...:dry:....non importa, noi siamo soddisfatti...:biggrin3::biggrin3:....(sono tutto un livido....a Jesolo non ci sono i Direttori di gara di Spresiano....:w00t::w00t::w00t:...:rolleyes::rolleyes:...:ph34r:)
grandissimi!! complimenti!!! ma sempre senza figa voi....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
grandissimi!! complimenti!!! ma sempre senza figa voi....:biggrin3:
Grazie, ebbene si niente gnocca per noi della Jesolo 3 :cry::cry: (squadra di riserve, non ci conoscevamo tra di noi e il regolamento l'abbiamo letto 10 ore prima della gara!...:rolleyes::rolleyes:)....ci hanno penalizzato con la scusa che le donne vanno meno forte...(stoc...avolo!....le altre squadre si erano portate delle donne che guidavano alla grande...:wacko:)
-
Citazione:
Gian
Grazie, ebbene si niente gnocca per noi della Jesolo 3 :cry::cry: (squadra di riserve, non ci conoscevamo tra di noi e il regolamento l'abbiamo letto 10 ore prima della gara!...:rolleyes::rolleyes:)....ci hanno penalizzato con la scusa che le donne vanno meno forte...(stoc...avolo!....le altre squadre si erano portate delle donne che guidavano alla grande...:wacko:)
alle donne basta mettergli in mano qualsiasi cosa che la usano da dio.....:biggrin3: