Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
Meglio le jap
nonnè sarei così certo la loro fortuna la fà l'affidabilità e lo sconto sul nuovo:wink_:
cmq il mio non era un discorso rivolto alle moto e credo che molti di voi mi abbiano frainteso:rolleyes:
-
Cosa! :tongue:
detta la pirlata, la mia personale esperienza con Triumph è nata con un innamoramento per la Bonneville in quanto cercavo una moto tranquilla e dall'aspetto classico, insomma la moto nel senso stretto del termine,almeno per come la intendo io
poi, come credo sia normale, dal conce si butta l'occhio sugli altri mezzi e lì si scopre che esistono queste tricilindriche e che le stesse vanno pure molto bene...insomma ho avuto modo di apprezzare la restante produzione della casa pur provando unicamente una Tiger ( per altro con grande disponibilità della casa e del conce che l'aveva disponibile )
poi naturalmente il Forum con la sua variegata umanità di byker e una mattinata a Vairano, hanno contribuito ad aumentare un certo senso di appartenenza.....
per quanto riguarda il servizio post vendità ... fin quì tutto bene, la moto è nuova .....vedremo
-
Citazione:
simona
Leggendo le varie discussioni mi sto rendendo conto che molti triumphisti stanno abbandonando il marchio per buttarsi sull' hd, o comunque stanno facendo pensierini su alcuni modelli....:rolleyes:
temo che la colpa sia tutta di mamma triumph che non sa tenersi molto stretti i suoi estimatori/possessori facendoli diventare sempre più estimatori e meno possessori; non sò se alcuni di voi hanno mai avuto a che fare con hd...loro sanno come curare la clientela...offrono assicurazioni a prova di qualsiasi concorrente e soprattutto garantiscono realmente la tenuta del mercato...................... Peccato......................
Occhio mamma triumph che così non va!!!:wink_:
io tradirei triumph solo x bimota
ma nn ho soldi
-
Citazione:
simona
nonnè sarei così certo la loro fortuna la fà l'affidabilità e lo sconto sul nuovo:wink_:
cmq il mio non era un discorso rivolto alle moto e credo che molti di voi mi abbiano frainteso:rolleyes:
HAI DETTO NIENTE!!!:biggrin3:
-
Citazione:
simona
Leggendo le varie discussioni mi sto rendendo conto che molti triumphisti stanno abbandonando il marchio per buttarsi sull' hd, o comunque stanno facendo pensierini su alcuni modelli....:rolleyes:
temo che la colpa sia tutta di mamma triumph che non sa tenersi molto stretti i suoi estimatori/possessori facendoli diventare sempre più estimatori e meno possessori; non sò se alcuni di voi hanno mai avuto a che fare con hd...loro sanno come curare la clientela...offrono assicurazioni a prova di qualsiasi concorrente e soprattutto garantiscono realmente la tenuta del mercato...................... Peccato......................
Occhio mamma triumph che così non va!!!:wink_:
non quoto, Triumph fa ottime moto, e anzi le fa sempre a mio avviso :wink_:
è uno dei miei marchi preferito :wub:
Citazione:
Lordsinclair
ehmm...:cry:
ce l'ha con te :biggrin3::biggrin3:
-
è come stare con la più bella della scuola..tutti la vogliono , lei se la tira, a volte si nega..ma che vuoi farci...va cosi..:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
non quoto, Triumph fa ottime moto, e anzi le fa sempre a mio avviso :wink_:
è uno dei miei marchi preferito :wub:
ce l'ha con te :biggrin3::biggrin3:
chi compra hd ama quel che fu hd ........ la più parte di chi compra triumph non ama particolarmente quel che fu triumph ..... e lo dimostrano le scelte dei modelli ..... :wink_:
-
che triumph sia una ciofeca non e una novita ma la maggior parte dei forumisti l'hanno comprata solo per moda! e si sà che le mode cambiano!
-
Citazione:
Ken-T3
che triumph sia una ciofeca non e una novita ma la maggior parte dei forumisti l'hanno comprata solo per moda! e si sà che le mode cambiano!
e la tua moto non è ancora diventata il penultimo modello???
PS: su "non e una novità" manca qualcosa :rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Noisy
e la tua moto non è ancora diventata il penultimo modello???
PS: su "non e una novità" manca qualcosa :rolleyes:
io sono uno dei primi triunzisti ma ho cambiato per qualita INNOVAZIONE!
la triumph rimane troppo indietro offre un prodotto scadente e a prezzo alto a differenza delle altre marche!
quando mi faranno un modello competitivo ritoenero!