Visualizzazione Stampabile
-
vedere un uccello di quelle dimenzioni alzarsi deve essere una bella emozione
-
e si è propio così....il più è non prenderlo e la paura passa:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
a me è capitato in auto: mentre andavo a 120 kmh con la panda un uccello mi è passato davanti,a casa ho scoperto che era un merlo quando ho dovuto staccarlo dal paraurti.
poverino,si è praticamente suicidato.
sei insensibile:dry::dry::dry:
-
un amico in Trentino ha distrutto la sua Audi A6 presa due giorni prima contro un cervo maschio adulto, quasi 200kg di animale.
La macchina era da buttare, lui è quasi finito in un lago....
-
Citazione:
bellini gianluca
Stamattina percorrevo con la mia Speedmaster una strada interna nelle colline della mia verde Umbria,uscendo da una curva si è alzato in volo quasi urtando contro la moto un falco bellissimo con delle ali enormi......esperienza fantastica.....una delle tante...infinite che solo girando in moto hai la possibilità di vivere.....
Vorrai dire ...... solo girando con una Speedmaster o simili :tongue::tongue::tongue: ..... sei riuscito a non stenderlo .... :laugh2::laugh2::laugh2:
:wub::wub::wub::wub::wub:
-
se lo beccavi era meno bello!
-
Citazione:
TB Herbie 53
ahecco ahecco....
-
Citazione:
American11
pure a me l'anno scorso con lo scooter....una faraona di 4 kili,raccolta ripulita e mangiata
ahuuhauhahuahu
-
dalle parti dei lidi ferraresi , le strade sono invase dalle gazze , se ne trovano anche A decine...... ma sono quasi sempre svelte ed evitano le macchine.
-
Citazione:
TB Herbie 53
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Antriple
se lo beccavi era meno bello!
appunto....:rolleyes: