Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
sai mica che giorno è stato attivato?
Ne parlava la stampa credo un paio di settimane fà, ma sul giorno non saprei dirti...
-
Citazione:
Mr. Number
perchè? mica c'è bisogno dell'avvocato dal giudice di pace o dal prefetto, o no?
infatti basta conoscere la procedura
ricorso IMMEDIATO
-
Sono daccordo con Notturno...
Se hanno messo della segnaletica mobile che indica il controllo della velocità e te lo dimostrano... perdi il ricorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
SpeedyFra
Sono daccordo con Notturno...
Se hanno messo della segnaletica mobile che indica il controllo della velocità e te lo dimostrano... perdi il ricorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che me lo dimostrino... secondo te hanno messo la segnaletica mobile ben visibile come prescrive la legge (cioè un cartello entro 4km e un altro a 50m) e nello stesso tempo si sono piazzati all'ombra delle piante per non essere visti? :laugh2:
-
Citazione:
Mr. Number
che me lo dimostrino... secondo te hanno messo la segnaletica mobile ben visibile come prescrive la legge (cioè un cartello entro 4km e un altro a 50m) e nello stesso tempo si sono piazzati all'ombra delle piante per non essere visti? :laugh2:
Guar da se fosse per me ai vigili li manderei a dirigere solo ed esclusivamente il traffico.... altro che autovelox..
Mi dispiace x te...
Comunque dubito che abbiamo rispettato tutte le prescrizioni !!!!!!!!!!!!
-
mah... non so... anche a me è accaduto qualcosa del genere.. e ho pagato.... :(