Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
:biggrin3::biggrin3:
su Compro/Vendo del forum ci dovrebbe essere qualche Daytona :biggrin3:
Certo....ci sono anche dei bei Rex, Whirlpool (o come caxxo si scrive), o Ariston....che al polso ti stanno davvero bene.....perla!:tongue:
Cmq lo speedmaster è un'ottima scelta...lo hai sparato da solo o te lo ha suggerito qualcuno! :laugh2:
-
Citazione:
Tozzi
prezzo di listino 7650 se lo vuole subito 8650 euro !!! mah !!!!!!
Scusa ma se uno decide che il miglior utilizzo che può fare di 7650 Euro è comprarsi un orologio, allora poteva anche spenderne 8650 senza mettersi in lista
-
io ho l'orologio sul cellulare, funziona da dio! :tongue:
P.S. Ho fatto assistenza informatica alla Eberhard a Milano per un paio d'anni, dovreste vedere i laboratori, spettacolo!!!! Per entrare ci voglioni 10 minuti e 4 porte blindate da oltrepassare :ph34r:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Scusa ma se uno decide che il miglior utilizzo che può fare di 7650 Euro è comprarsi un orologio, allora poteva anche spenderne 8650 senza mettersi in lista
è si !!!
-
Citazione:
PhacocoeruS
infatti...barbone aggiungerei...
Comunque si può veder una foto di sto orologio...se comunque evitasse di farmi arrivar in ritardo sistematicamente lo comprerei
-
Citazione:
Tozzi
rolex monta solamente rolex !!! così dice
prima il daytona fino al 2007/2008 montava el primero ora è rolex , però è più ricercato il vecchio modello
Appunto, el primero è un movimento progettato e prodotto dalla Zenith, quindi l'affermazione è contraddittoria...
In ogni caso nella storia dell'orologeria la produzione di un movimento su licenza di altre case è tutt'altro che una eccezione.
-
-
Citazione:
lucabi
io ho l'IWC!!!
bon per te !!!!! :biggrin3:
-
-
Citazione:
Muttley
io mi accontendo di un'Omega Speedmaster
Ce l'ho e ti dico che è un gran orologio, ovviamente il professional nn l'automatico