Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
murigno ( io lo scrivo cosi') dice che spallett ha/aveva una squadra che con l'organico a disposizione puo' vincere tutto , anche la coppa intercontinentale.
deve solo lavorare meglio . ecco.
Mourighno deve star zitto. Se vince è perchè un certo Moratti ha speso una cifra astronomica come quasi 160.000.000 di euro. Si proprio così..l'importo è quello ed è una vergogna spendere tanto per vincere un campionato o quello che sia. E cmq Spalletti non ha affatto una squadra competitiva per vincere tutto. Dice solo boiate.
-
Secondo me la dirigenza della Roma a giugno ha fatto promesse al tecnico, puntualmente non rispettate, pur di convincerlo a rimanere non potendosi permettere l'ingaggio di un nuovo allenatore + la penale da pagare a Spalletti in caso di esonero.
Ora a campionato iniziato, con promesse non mantenute, è normale che Spalletti non voglia rimetterci la faccia a causa degli insuccessi non imputabili al suo operato ma alla società che non ha fatto il mercato. Ed ecco le dimissioni.
-
hanno fatto una stupidata
-
Citazione:
doccerri
... e poi non è che la Roma abbia poi questa secolare tradizione vincente... ha vinto 3 scudetti ed un po' di coppette italia...
...ne ha vinti 2... mica lo vorrai contare quello sotto il fascio vè? sarebbe come contare più di 3 quelli della Rubentus dagli anni 80 ad ora...
-
E cmq con Ranieri non credo che si possa arrivare molto lontano.
Con lui in panchina ho visto una delle peggiori Juventus della storia.
-
se se ne andato lui ha fatto bene perchè la roma farà un campionato mediocre o cmq non all'altezza delle aspettative dei tifosi e dirigenti(come il milan) e verrebbe contestato e le colpe ricadrebbero su di lui,quando invece sono della dirigenza
se l'hanno mandato via sperando che ranieri abbia la bacchetta magica e riesca a fare risultato con la squdra che si ritrova sono degli illusi
-
Il problema è uno solo se la proprietà non spende nel calcio moderno è difficile raccogliere trofei.
Negli ultimi anni quale è stato il rapporto tra stranieri(sempre meno fuoriclasse/sempre più bidoni) e "prodotti" dei vivai???????
Certo senza spendere e con discreti giocatori si riesce, anche, a produrre un buon gioco..., ma i risultati finali sono quasi sempre di chi spende tanti quattrini. Il prossimo allenatore che si dovrà porre una domanda esistenziale è Leonardo, (anche se come ex calciotore e come "persona", ha tutta la mia stima).
-
E' stato scelto Ranieri proprio per fare il lavoro che sa far meglio lo yesman...
Alla Roma non hanno una lira da sbattere e Ranieri è l'allenatore giusto.
Per lui va tutto bene, non ci sono mai problemi ed è amico di tutti e fa sempre la figura del signore durante le interviste.
Sarebbe stato molto + sensato vedere Spalletti lasciar la Roma per andare alla Juventus a fine dello scorso campionato , piuttosto che dimettersi dopo due giornate..
-
Citazione:
Black Death
Ranieri è l'uomo giusto per squadre come Fiorentina-Genoa-Sampdoria-Lazio-Napoli-Udinese (media fascia) se non c'è da vincere lui è perfetto, alla Roma non so quanto possa durare, nella Roma anche se non si parte per vincere lo scudetto la piazza crea sempre forti pressioni e lui non le sa gestire.
;)
Fiorentina-Lazio-Napoli PIAZZE CHE NON CREANO PRESSIONI???????:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Lascia stare,mi sà che te di tifoserie......mmmmmmmmmmmmmmmmm:dry:ne sai veramente poco.CIAO
-
Citazione:
Black Death
Ranieri è l'uomo giusto per squadre come Fiorentina-Genoa-Sampdoria-Lazio-Napoli-Udinese (media fascia) se non c'è da vincere lui è perfetto, alla Roma non so quanto possa durare, nella Roma anche se non si parte per vincere lo scudetto la piazza crea sempre forti pressioni e lui non le sa gestire.
;)
mah....non mi pare...