Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
Fear rischi di brutto a sto giro
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
"amorucciolo mio...ma cosa vuoi che possa succedere in una notte....vado solo in giro con i miei migliori amici a bere qualcosina...oramai sei tu la donna della mia vita e domani ci sposeremo....quindi tranquilla...che all'addio al celibato avro' solo il pensiero a te!"" :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::dry: falsi
ti ricordo che sei attaccata ad un palo..non mi pare tu sia nella "posizione" di dar giudizi
-
Citazione:
TB Herbie 53
ti ricordo che sei attaccata ad un palo..non mi pare tu sia nella "posizione" di dar giudizi
:dry::dry::dry: in mancanza di altro di serio..... e di duro anche:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry: in mancanza di altro di serio..... e di duro anche:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ph34r::ph34r::ph34r:
piccola.....:coool:
mi chiamano Iron:coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
"amorucciolo mio...ma cosa vuoi che possa succedere in una notte....vado solo in giro con i miei migliori amici a bere qualcosina...oramai sei tu la donna della mia vita e domani ci sposeremo....quindi tranquilla...che all'addio al celibato avro' solo il pensiero a te!"" :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::dry: falsi
l'uomo.....girala alla donna sta cosa che con le sue amiche suonano un microfono di colore....ma smettila....
dipende dalle persone non fare di tutta l'erba un fascio....:dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
e poi dicono che agli addii al celibato non succede mai nulla....
e chi l'ha mai detto?:coool:io ho sentito dire...ma solo per sentito dire...che ne succedono di tutti i colori!:wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
piccola.....:coool:
mi chiamano Iron:coool:
smettila.... Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:tongue:
Citazione:
Darkness
l'uomo.....girala alla donna sta cosa che con le sue amiche suonano un microfono di colore....ma smettila....
dipende dalle persone non fare di tutta l'erba un fascio....:dry:
:laugh2::laugh2:
Citazione:
massimio
e chi l'ha mai detto?:coool:io ho sentito dire...ma solo per sentito dire...che ne succedono di tutti i colori!:wacko:
ecco visto...raccontalo al gattaccio....:dry::dry::dry: dice che siete tutti dei santi....:rolleyes:
-
bella ma pericolosa