Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ianez72
ma tu pensi ke tante premurose mogliettine ke ci sono in giro siano sempre fedeli ai loro mariti?????????????????????????????:wink_:
...la domanda è rivolta anche alle mogliettine....:biggrin3:
-
Citazione:
Nicco73
...la domanda è rivolta anche alle mogliettine....:biggrin3:
infatti:wink_:
-
Citazione:
Black Death
La fedeltà sessuale è contronatura per cui è veramente difficile rimanere senza macchia per sempre
;)
quoto..... :wink_:
-
Citazione:
Nicco73
...sull'onda dei post che stanno uscendo lancio questa discussione...(okkio per gli sposati di non farvi beccare dalle mogli a leggere i vostri pensieri)...:cry:
..ebbene credete sia possibile sposarsi e rimanere fedele TUTTA la vita alla cara mogliettina?...a voi la parola:tongue: (io non mi sposo quindi per ora no problem):tongue:
Come ho già scritto in un altro post per adesso sono 31 anni che sono rimasto fedele.
Non posso dire che le occasioni mi sono mancate ma il pensiero del rischio di perdere ciò che avevo mi ha SEMPRE frenato.
-
-
Citazione:
il leso
se trovi la persona che ti da tutto ciò che cerchi, penso sia inutile andare altrove....l'importante è avere fantasia ed evitare la monotonia....poi preferisco fare l'AMORE che solo sesso....se devo svuotarmi mi faccio na s€g@!!!!!
belle parole .... ne riparliamo tra qualche mese :wink_:
-
Citazione:
Python
quotissimo
-
Citazione:
Python