Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
grazie ragazzi , le ossa e la testa fanno un po' male , ma fa' piu' male stare davanti al computer e leggere i vostri messaggi. :biggrin3:
su col morale...:wink_:
http://img297.imageshack.us/img297/3...ltipli1011.jpg
-
Citazione:
D74
spero di vederlo a qualche concerto a fine mese....
confermo bologna , i cult sono imperdibili. :wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
grazie ragazzi , le ossa e la testa fanno un po' male , ma fa' piu' male stare davanti al computer e leggere i vostri messaggi. :biggrin3:
azz era ora che rispondevi,sn contento per,visto noi ci stavamo preoccupando
-
Citazione:
SpeeDino
azz era ora che rispondevi,sn contento per,visto noi ci stavamo preoccupando
GRAZIE ANCORA , x fortuna mi sono fatto un pisolino , calcola che x i primi 5/6 giorni dopo l'incidente nn sono mai riuscito a dormire , mi ero anche un po' preoccupato ..
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
GRAZIE ANCORA , x fortuna mi sono fatto un pisolino , calcola che x i primi 5/6 giorni dopo l'incidente nn sono mai riuscito a dormire , mi ero anche un po' preoccupato ..
a chi lo diici,io per una settimana nn ho dormito,l'high side mi ha smontato completamente,sembra che uno mi abbia rimontato male,sn passati quasu 2 mesi e ancora sento dolorini in giro.
-
Citazione:
SpeeDino
a chi lo diici,io per una settimana nn ho dormito,l'high side mi ha smontato completamente,sembra che uno mi abbia rimontato male,sn passati quasu 2 mesi e ancora sento dolorini in giro.
azz , hi-side anch'io , allora diciamo che sono nella norma...... , ad tutt'ora a parte le cose che sapevo gia' ( clavicola dx fratturata , clavicola sx con crepa , due costole rotte) mi si e' gonfiata la parte dx dell'anca e sembra ci sia dell' liquido...fancu.............martedi' devo andare in ospedale e vedro' .
due mesi??? io sono a quota uno , speriamo bene . :wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
azz , hi-side anch'io , allora diciamo che sono nella norma...... , ad tutt'ora a parte le cose che sapevo gia' ( clavicola dx fratturata , clavicola sx con crepa , due costole rotte) mi si e' gonfiata la parte dx dell'anca e sembra ci sia dell' liquido...fancu.............martedi' devo andare in ospedale e vedro' .
due mesi??? io sono a quota uno , speriamo bene . :wink_:
si 2,allora scafoide rotto,lussatura spalla(l'osso clavicolare sporgente,rottura della cuffia)un po' di ematomi,ormai assorbiti,il tallone ancora mi fa male,la spalla ovviamente si,il gesso me lo tolgono fra un decina di gg,é 2 mesi che lo porto e mi sn rotto i c............i.
-
gesso??? a me hanno messo il tutore ...............x fortuna!!!!!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
gesso??? a me hanno messo il tutore ...............x fortuna!!!!!
si pr lo scafoide,la spalla dei cerotti tensionatori.che nn valgono una mazza sega.
-
Citazione:
SpeeDino
si pr lo scafoide,la spalla dei cerotti tensionatori.che nn valgono una mazza sega.
mi fa' piacere .......martedi all'ospedale devono decidere se sono da operare o meno........ maaaah dopo un mese mi sembra un' assurdita' , se mi aprono vado in depressione.