Visualizzazione Stampabile
-
Adoro gli orologi, non potrei vivere senza gurdare il mio polso ogni 10 secondi, collana ce l'ho sepre al collo, bracciali ogni tanto li metto, anello a volte, fede mai eppoi mai, é parcheggiata da 19 anni ( proprio oggi) non so nemmeno dove ....... sarà perché si chiama come Emilio forse :biggrin3:
-
orologi no.....bracciali no....collane no.....anelli mai!
però sono favorevole!:rolleyes:
-
Indosso solo un orologio d'acciaio, e rigorosamente quando esco di casa (tranne in moto)
-
io ai tempi ...........che furono ...........di piccole soddisfazioni in campo di misuratori di tempo acquistati ne ho , adesso con i tempi che corrono , mi accontento anche di chiedere che ora e'.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
io ai tempi ...........che furono ...........di piccole soddisfazioni in campo di misuratori di tempo acquistati ne ho , adesso con i tempi che corrono , mi accontento anche di chiedere che ora e'.......
non essere drastico e pessimista:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
L'unica cosa che ho sempre addosso è la collana in argento regalata dalla mamma :wub: per il resto qualche volta mi metto un braccialetto oppure un orologio in acciaio della swatch ma molto raramente....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
non essere drastico e pessimista:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tempo fugit :cry:
-
Orologio: un Memphis Belle che mi hanno regalato 2 Natali fa al lavoro.
Un crocifisso: regalato da mio figlio il giorno della sua comunione.
Un pendente in argento con l'immagine di Kokopelli (lo spirito della fortuna dei Nativi americani) fatto dalla mia compagna.
Un braccialetto in turchese, fatto dalla mia compagna.
L'albero di Natale finisce qui! :D
-
io con me porto sempre le mutande di D&G, cavalli etc!!
-
ciao
non indosso niente di tutto questo armamentario; nè anelli, nè orologi, nè braccialetti, nè collane nè niente
al massimo mi concedo il classico orologio "cipolla" da mettere attaccato al gilet quando indosso il vestito buono della domenica (molto di rado)
non mi piacciono
ettore