Visualizzazione Stampabile
-
io direi patente all inclusive (quella che dici tu da 300 euro), nel frattempo magari cerchi di provare più moto possibili, magari passi qui a romperci un po i coglioni con tread del tipo "avete mai guidato una b-king" oppure "ma per la città è meglio una r6 o una r1??", noi ti facciamo notare che le triumph sono le più migliori di tutte, ti facciamo veder un po di culi e siamo tutti contenti!!!
non avere fretta di comprare, tanto con la bassa stagione i prezzi calano..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
io direi patente all inclusive (quella che dici tu da 300 euro), nel frattempo magari cerchi di provare più moto possibili, magari passi qui a romperci un po i coglioni con tread del tipo "avete mai guidato una b-king" oppure "ma per la città è meglio una r6 o una r1??", noi ti facciamo notare che le triumph sono le più migliori di tutte, ti facciamo veder un po di culi e siamo tutti contenti!!!
non avere fretta di comprare, tanto con la bassa stagione i prezzi calano..
r6? r1? cosa sono?
per me di moto esiste solo la bonnie :biker:
anche la speed/street triple non mi dispiace
-
Citazione:
Shizen
r6? r1? cosa sono?
per me di moto esiste solo la bonnie :biker:
anche la speed/street triple non mi dispiace
eheh!
male!
le moto vanno amate tutte!
anche se hanno gli occhi a mandorla!
o il pancione da birra!
poi a sposarle è un altro discorso, ok...
ma il posto per l'amante ci deve essere sempre!
-
se ti interessa io l'esame l'ho fatto con questo cesso, che però mi ha fatto prendere la patente al volo.... ha un angolo di sterzo impressionante....
p.s. occhio che se giri troppo lo sterzo poi ti va in retro....:cipenso:
http://www.city-fahrschulerw.de/Kawasaki-ZR7-2001.jpg
-
Ti racconto la mia esperienza.
Dotato di patente B vecchia non avrei avuto bisogno di prendere lezioni di scuola guida...però non avendo mai guidato una moto in vita mia, ero terrorizzato dal salirci sopra.
Cmq ho comprato la Bonnie senza sapere se sarei stato capace di guidarla, l'ho presa e me l'ha portata a casa la mia socia.
Ho fatto qualche giretto sotto casa (col casco integrale per non farmi riconoscere, perché mi vergognavo) e ho fatto anche conoscenza con l'asfalto. Ma dai e dai...sono riuscito almeno a mettere le marce, a scalare e a fare qualche curvetta non troppo impegnativa. Poi ho deciso di fare un paio di lezioni con l'istruttore di guida.
L'autoscuola era dotata di un Suzuki Marauder 125, molto più leggero della Bonnie, con l'impostazione bassa. Mi è servito moltissimo, ho acquistato sicurezza e l'istruttore mi ha dato diverse dritte per farmi superare parecchie paure. Alla 2^ lezione ho deciso di usare la mia Bonnie, nonostante abbia la patente da più di 25 anni, l'istruttore mi ha detto che ad un esame sarei stato bocciato in tronco.
Insomma, per farla breve...la Bonnie è agile, ma pesante, se non si ha esperienza delle 2 ruote è un po' complicata...comprala, però fai esperienza su una moto più leggera...2-3 guide sono più che sufficienti, e poi buttati nella mischia.
Se sei di Milano ti indico l'istruttore che "mi ha imparato"...è bravo, preparato e gentile.
-
scusa, ma tu ti vuoi comprare una moto, magari anche nuova, senza sapere veramente se ti piacerà? Intanto prendi la patente con la scuola guida, con il metodo all inclusive, che mi sembra ottimo, e poi vedi. Intanto, con la passione che sale, inizi a cercare su ebay, su porta portese... Comprarsi subito una moto nuova non è molto intelligente, perchè:
-potresti fare il rodaggio male e quindi non aprirla a dovere
-potrebbe essere una voglia passeggera
-all'inizio credo sia più probabile andare per terra (in questo caso a te non succede niente, perchè vai piano, ma la moto qualche danno lo riporta sempre, pure se caschi da fermo)
chiaramente questi discorsi valgono se sei una persona normale, se sei Onassis...
-
per l'esame una Gold Wind e' perfetta :D
-
Citazione:
Muttley
sai che bello fare l'otto con quel transatlatico :biggrin3:
-
Citazione:
American11
sai che bello fare l'otto con quel transatlatico :biggrin3:
io so che le goldwing sono ferme, e fanno ruotare il mondo a seconda di dove devono andare.. magari se sei un buon manico..
-
Citazione:
Muttley
o in alternativa una rocket III giusto per restare in triumph....i birilli non è che li aggiri....li annienti!!!!!!!