Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
con tutti quelli che hai inculato tu!:ph34r:
purtroppo succede....è che rode davvero
già.....:dry::dry::dry::cry:
-
Citazione:
wlecurve
Ma e' possibile puttana eva ......io i soldi li ritiro sempre dal bancomat...quindi o e' stata la mia banca o l'ufficio postale.....cazzo non sopporto di buttare i soldi cosi'...a me piace spenderli non buttarli....:mad::mad::mad::mad:
azz 100 è dura
-
è successo anche a mia mamma,e siccome si ricordava dove li aveva presi,siamo tornati sul posto....ho fatto chiamare il responsabile (capo du cazzo)e gli ho detto che mi hanno rifilato loro i cento falsi con tanto di scontrino.....del resto......mi ha confessato che non avevano le macchinette per controllare i soldi....mi ha ritirato i soldi falsi e me li ha dati veri....:wink_:
-
Citazione:
fearless1972
TACI!!!!
m'hanno inculato pure a me un paio di volte......:ph34r:
qualche mese fa a senigallia hanno messo in circolo parecchie carte false, proprio da 100€, era un tipo di Castelferreti beccato nel giro di un paio di settimane....
in ufficio ho comprato la macchinetta che li controlla...:dry:
anche mio cognato sostiene che i 100€ falsi capitati a lui siano provenuti da un ritiro che ha fatto alle poste.....:dry: nn c'avevo creduto manco io ma forse ora....:blink:
-
Citazione:
laura83
qualche mese fa a senigallia hanno messo in circolo parecchie carte false, proprio da 100€, era un tipo di Castelferreti beccato nel giro di un paio di settimane....
in ufficio ho comprato la macchinetta che li controlla...:dry:
anche mio cognato sostiene che i 100€ falsi capitati a lui siano provenuti da un ritiro che ha fatto alle poste.....:dry: nn c'avevo creduto manco io ma forse ora....:blink:
le mie erano da 50 non da 100...pero' chissa potrebbe esser stato sempre quello.
-
Citazione:
fearless1972
le mie erano da 50 non da 100...pero' chissa potrebbe esser stato sempre quello.
è iscritto al forum?
-
Citazione:
TB Herbie 53
è iscritto al forum?
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
fearless1972
TACI!!!!
m'hanno inculato pure a me un paio di volte......:ph34r:
Si ma a te piace.....:biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Si ma a te piace.....:biggrin3:
:risate2:
-
a forza di fare i finocchi sul forum e fuori (sect e varie sigle), qualcuno lo avra' notato e avra' pensato bene di farvi un favore ad incularvi .