bravo ma anche molto fortunato:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
bravo ma anche molto fortunato:biggrin3:
mah... io sto con gli outsiders: mi piace il Kattivissimo Melandri e, nello specifico, ci godo quando davanti ci sta Lorenzo. Sì, non capisco un c@@@o di corse e forse è proprio per questo m'annoio quando vince Vale...
mah..... cmq sia è un grande....
quest'anno è caduto una volta...l'ha detto lui..
le altre 2 sul bagnato ha detto che non contano:blink:
e l'asino è solo un modo per far vedere che lui non se la prende...
lui no ma l'AGV altri soldi...dato che lui per contratto DEVE cambiare grafica un tot di volte all'anno..
Marketing e merchandising
auguri
a me non sta simpatico, ma è assolutamente il numero uno................quindi tutto il resto non conta
Mah... a me non sembra si lamenti + di altri piloti... certo è dannatamente più in vista di tutti...
merchandise... anche... ma il casco, le scenette a fine gara... sempre fatte! certo c'è un ritorno commerciale sul casco, ma girare con una bambola gonfiabile o col pollo osvaldo cosa gli dava? niente...
Meda rompe le palle, poi ci sono i telecronisti pro-romano che, una volta che Vale non vince quando poteva chiudere il mondiale, spiattellano la settimana prima(non aveva vinto, se vinceva avrebbe avuto il mondiale) che si era portato i 7nani per i 7mondiali(in tv non si erano visti)... bel fairplay...
Stoner non vince e non corre +, Lorenzo non vince e la colpa è di Vale che ha la moto con i pezzi diversi... Max non vinceva e la colpa era del chatering, Sete non vinceva e la colpa non mi ricordo di cosa fosse... Vale non vince e la colpa è delle gomme da asciutto quando piove...
C'è gente che fa i pranzoni e fa i falli con i tovaglioli, lui fa il cretino a fine gara, non ci vedo tutta questa differenza... il tifo è tifo ed è personale, ma non credo che gli si possa imputare di essere un pilota "lamentoso".
Che sia "egocentrico" può darsi... ma non so, che dovrebbe fare? a me(ma qui sono gusti) piace più uno così, forse esagerato(alla Lorenzo comunque) che un Pedrosa o uno che se ne sta tutto composto come se avesse fatto "solo quello che doveva fare", "solo il suo lavoro"...