Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
io bevo solo birra cosi detta "trappista", preferibilmete belga come la maredsous 8:wub:....ci farei il bagno:w00t:
buongustaio...:wink_:
-
bevo spesso questa: l'abbazia di Bonne-Espérance, peccato costi un botto rispetto le piu' "normali" .
-
tra le birre 'particolari' a me piace molto la duchesse de bourgogne
-
Citazione:
Mr. Number
buongustaio...:wink_:
l'unico problema e' che costa un botto:cry:...ma sono fortunato perche dopo la prima gia inizio a barcollare e mi fermo:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
l'unico problema e' che costa un botto:cry:...ma sono fortunato perche dopo la prima gia inizio a barcollare e mi fermo:biggrin3:
eh purtroppo si...
:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
bella gradazione allora...a me piace tanto anche la leffe(quella con la stagnola del colletto fuxia)ma anche quella dopo la seconda:biggrin2:
-
Citazione:
maxsamurai
piace anche a me quel tipo,specialmente la Harp,però poi ti sbatti parecchio per tenerti il fisicaccio:biggrin3:
ma guarda l'importante e' non eccedere!!!
una o due a serata....poi certo anche il resto....:biggrin3:
-
adoro la birra!!!!!! pero' la panza ne risente a manetta.
La cruda è la mia preferita, la nera quella che apprezzo meno.
Con alcuni amici stiamo valutando l'ipotesi di farla in casa comprando quei kit per la fermentazione e cose così ... mo vedremo se è cosa salta fuori
-
io la vendo e quando la bevo solo ed esclusivamente GUINNESS the number one.......:unionjack:
-
la birra mi piace ma.... preferisco il vino....