Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
secondo me Stoner andrà fortissimo...così ci mette meno a rientrare ai box e a controllare Adriana... hahaha
ma per lei non ha l'antifurto? :rolleyes:
-
Citazione:
DanOz
Oh, neanche uno che si sia un minimo interessato a spiegarmi cosa sono quelle scintille dietro la moto di Canepa (gran premio Nurburgring di ieri).
E non ditemi che si tratta di una scorreggia..... :dry:
casomai Fabrizio.:wink_:
anch'io ho notato quella strana scia mentre guardavo la gara in diretta, ma visto che i telecronisti non avevano detto niente, pensavo ad una sfiaccolata di pedane o slider, però da questa foto non si direbbe...:ph34r:
-
Citazione:
roberto70
no ti sbagli corre con una road king custom marchiata ducati con lo schienalino per l'adriana.....la multistrada aveva la sella troppod ura....era stressante anche quella!:wink_:
Sara' mica questa la moto con lo schienalino... ?:wub:
http://i279.photobucket.com/albums/k...-917970jpg.png
-
Citazione:
Pensatore
casomai Fabrizio.:wink_:
anch'io ho notato quella strana scia mentre guardavo la gara in diretta, ma visto che i telecronisti non avevano detto niente, pensavo ad una sfiaccolata di pedane o slider, però da questa foto non si direbbe...:ph34r:
Erano i fuochi d'artificio fatti per festeggiare Gheddafi...:ph34r:
-
Citazione:
DanOz
:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
DanOz
Adrianal....:wub::wub:
-
Citazione:
Kratos
Adrianal....:wub::wub:
è anche nel tuo avatr, eh? :blink::wacko::tongue::laugh2:
-
Citazione:
MR-T
è anche nel tuo avatr, eh? :blink::wacko::tongue::laugh2:
Oddio!!!! Se così fosse avremmo capito perchè Stoner vomita così spesso !!!:sick::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Kratos
Oddio!!!! Se così fosse avremmo capito perchè Stoner vomita così spesso !!!:sick::biggrin3::biggrin3:
:risate2:
-
Citazione:
MR-T
:risate2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: