Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:papa::papa::papa:
opssssssssssssssssssssssss :w00t::w00t::w00t:
vai con Dio Vezza, che il VEV ne sa di ste robe :coool:
S certo, sarà un moel di scambisti...
Citazione:
StPatrick
Io se poi decidi di non pernottare a Firenze conosco una pensioncina molto carina e romantica a San Quirico D'Orcia che è vicino a Siena. :wink_:
Quanto dista da siena???
Peferirei un appartamento, ma prendo poi qel che c'è non ho troppe pretese...:wink_:
Ma dici che e 5 notti(6 giorni) rischio un po di rompermi le palle o comunqu un po di vita notturna a Siena ce n'è?
anche se sono on la donna non è che stiamo proprio fermi serrati in casa...
-
Citazione:
Vezza
S certo, sarà un moel di scambisti...
Quanto dista da siena???
Peferirei un appartamento, ma prendo poi qel che c'è non ho troppe pretese...:wink_:
Ma dici che e 5 notti(6 giorni) rischio un po di rompermi le palle o comunqu un po di vita notturna a Siena ce n'è?
anche se sono on la donna non è che stiamo proprio fermi serrati in casa...
Google Maps
Per quanto riguarda i divertimenti non ti saprei dire a Siena perché non ci son mai stato la sera.
Lì non è proprio un appartamento, però hai la cucina in uso comune.
Le stanze non sono molte quindi non è che ti ritrovi a condividere la cucina con chissà quante persone e io le 3 volte che ci sono stato non ho mai incotrato nessun altro, anche se ci può stare che a capodanno qualcuno ci sia.
Quando hai deciso fammi sapere che mi muovo!
Poi se sei a Firenze ci si fa un giro insieme e puoi venire anche a mangiare un boccone da me!
-
Citazione:
StPatrick
Google Maps
Per quanto riguarda i divertimenti non ti saprei dire a Siena perché non ci son mai stato la sera.
Lì non è proprio un appartamento, però hai la cucina in uso comune.
Le stanze non sono molte quindi non è che ti ritrovi a condividere la cucina con chissà quante persone e io le 3 volte che ci sono stato non ho mai incotrato nessun altro, anche se ci può stare che a capodanno qualcuno ci sia.
Quando hai deciso fammi sapere che mi muovo!
Poi se sei a Firenze ci si fa un giro insieme e puoi venire anche a mangiare un boccone da me!
Non vorrei far conoscere brutte persona alla mia morosa...:ph34r::ph34r::ph34r:
puoi lasciarmi il tuo cell in MP:wink_:
-
spero di vederla domani la tua morosa :ph34r::ph34r:
-
:ph34r:Le stanno pesantemente sul cazzo i crucchi:ph34r:
-
io sono stato qui Hotel David Firenze Alberghi - Sito Ufficiale - 3 tre stelle hotel Firenze molto molto carino!:biggrin3: il centro è raggiungibile a piedi, hanno anche il posto in cortile per l'auto...
-
Citazione:
Exa Antonio
exa, sei stato per capod'anno per caso?
-
io sono + emiliano di te :ph34r:
-
no, solo periodo natalizio, ho girato il centro tutto a piedi per musei e belle arti...per me è una città magica...:wub:
-
Citazione:
Exa Antonio
no, solo periodo natalizio, ho girato il centro tutto a piedi per musei e belle arti...per me è una città magica...:wub:
Ecco uno che se ne intende...:rolleyes::oook: